Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO]Netflix quali alternative?
#1
Ciao a tutti.  Sono un affezionato utente di Netflix, ma vedo che la maggior parte dei film proposti sono datati. Alternative simili?  Vorrei poter vedere le novita' in fatto di serie e film, pagando quello che è, ma novita'. Esiste qualcosa di questo tipo?
Grazie buon week end
Cita messaggio
#2
Sicuramente non Infinity, comunque di interessante su queste piattaforme ci sono soltanto le serie e i documentari.
Cita messaggio
#3
Amazon prime
Sky Q
Now tv
Disney+

Personalmente trovo questo tipo di servizi piuttosto noisi alla lunga. Ma lascelta comunque è ampia.
Bene per male è carità, male per bene è crudeltà
Cita messaggio
#4
Beh! Non puoi pretendere film nuovi ogni giorno, tra l'altro io darei più importanza alla qualità che non alla quantità.
Tra l'altro ogni piattaforma cerca di accaparrarsi l'ultima uscita, per cui a volte è Netflix, altre è Amazon prime ecc.
Per cui o fai più abbonamenti a più piattaforme o ti accontenti, ma ripeto non escono decine di film al giorno, tutt'altro.
Cita messaggio
#5
Cambi piattaforma e la prima settimana ti sembrerà eccezionale, tutto nuovo, tantissimi film, dopo un mese inizi a vedere che i nuovi film caricati sono pochi e ti guardi i vecchi film dell'enorme catalogo.

Dopo un semestre ti accorgi che tutte le piattaforme sono uguali. ..come dice Blackstar, i nuovi film vanno a pioggia nelle varie piattaforme, ciò che trovi da una parte non lo trovi dall'altra. ..

Ho Amazon Prime Video perché era incluso nel pacchetto di Eolo, c'erano anche Now TV e DAZN per 6 mesi, dopo 3 mesi ho smesso di guardare Now TV e DAZN credo di averlo usato una settimana. ..mi sono tenuto Prime Video che fa comodo soprattutto perché c'è incluso Amazon Prime per le consegne. .tanti Film in catalogo ma pochi nuovi arrivi
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#6
Idem come rage75, l'unica cosa buona è che puoi smettere quando vuoi senza penali.
Cita messaggio
#7
Per chi invece non disdegna di guardare "on demand" anche vecchi film senza pagare c'è anche l'opzione "film gratis con pubblicità" di CHILI.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)