Forum Informatica Libera

Versione completa: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
Ringrazio sentitamente per i calorosi messaggi di benvenuto 0038 .
Buona sera forum,
sono contento di RI farne parte, ringrazio a coloro che contribuiscono nella gestione dell forum
Con rispetto__tomy 000019
Bentornato 000019
(28/03/2022, 20:59)tomy Ha scritto: [ -> ]Buona sera forum,
sono contento di RI farne parte, ringrazio a coloro che contribuiscono nella gestione dell forum
Con rispetto__tomy 000019
ciao Tomy bentornato
ciao a tutti, curiosando su internet per conoscere meglio un programma mi sono imbattuto in una vostra guida, quindi mi sono deciso a visitarvi e curiosare un po' in giro ed alla fine mi sono deciso ad iscrivermi anche perché un aiuto col pc fa sempre comodo.

quindi eccomi qui tra di voi ;) ;)

intanto vorrei chiedere una cosa a Rage75:  magari mi sbaglio ma il tuo nick posso averlo già letto in un altro forum ormai morto? da quel forum avevo imparato molto e prelevato anche molto soprattutto il programma DBAN.

beh, ora vi saluto e vi ringrazio per l'ingresso.
(21/08/2022, 18:08)SolidSnake Ha scritto: [ -> ]ciao a tutti, curiosando su internet per conoscere meglio un programma mi sono imbattuto in una vostra guida, quindi mi sono deciso a visitarvi e curiosare un po' in giro ed alla fine mi sono deciso ad iscrivermi anche perché un aiuto col pc fa sempre comodo.

quindi eccomi qui tra di voi ;) ;)

intanto vorrei chiedere una cosa a Rage75:  magari mi sbaglio ma il tuo nick posso averlo già letto in un altro forum ormai morto? da quel forum avevo imparato molto e prelevato anche molto soprattutto il programma DBAN.

beh, ora vi saluto e vi ringrazio per l'ingresso.


Sono io,  vivo e vegeto....  R. I. P.  per quel vecchio Forum,  un piacere rileggerti Snake
il mio istinto non mi delude ancora una volta....piacere di rileggerti carissimo.
(22/08/2022, 09:23)SolidSnake Ha scritto: [ -> ]il mio istinto non mi delude ancora una volta....piacere di rileggerti carissimo.
Benvenuto
grazie nicolo74
Saluto i vecchi del Forum Majorana come dxgiusti, maxbigsi, esabatad, BAT e Blackstar con i quali in passato ho colloquiato e natualmente tutti gli altri utenti.

Mi unisco anche al rimpianto del Prof. Antonio Cantaro di cui ancora conservo qualcosa del suo passato lavoro per ricordo.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11