Forum Informatica Libera

Versione completa: PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
Un saluto a tutti gli iscritti. Mi chiamo Carlo e ho i capelli grigi. Non perchè sono antijuventino (effetti collaterali del consumo esagerato di maalox) ma a causa della non più giovane età. Cio nonostante il mio hobby è l'informatica, dopo che per tanti anni è stato il mio lavoro. Non sono uno smanettone, ma il computer mi piace configurarmelo e farmi le manutenzioni da solo.  098
Ciao Carlo, benvenuto tra gli over. . . .  anta. :055:
ciao, benearrivato. :010:
quante cose in comune  099 anche se io di capelli grigi.... ne ho pochi, anzi non ne ho ...... di capelli.
all'iscrizione pensando di non poter usare il mio nome di mario320 ho sostituito lo 0 con 1 , ora ho visto che tutti gli amici provenienti da forum majorama hanno mantenuto il loro vecchio nome , è possibile toglirere 1 e rimettere lo 0 in modo di ritornare mario320 ? grazie
(08/12/2019, 23:37)mario320 Ha scritto: [ -> ]all'iscrizione pensando di non poter usare il mio nome di mario320 ho sostituito lo 0 con 1 , ora ho visto che tutti gli amici provenienti da forum majorama hanno mantenuto il loro vecchio nome , è possibile toglirere 1 e rimettere lo 0 in modo di ritornare mario320 ? grazie

098
Ci sono anche io.... Ben ritrovati in questa nuova casa.
Giovanni.  022
(17/12/2019, 16:41)Baffocat Ha scritto: [ -> ]Ci sono anche io.... Ben ritrovati in questa nuova casa.
Giovanni.  022
Benvenuto e grazie
(05/12/2019, 20:38)dxgiusti Ha scritto: [ -> ]ciao, benearrivato. :010:
quante cose in comune  099 anche se io di capelli grigi.... ne ho pochi, anzi non ne ho ...... di capelli.
Grazie per il benvenuto. Devo precisare che Carlo è il mio nome, ma 69....non è precisamente l'anno di nascita. Nel 69 ho fatto la visita di leva....Marina Militare, 24 mesi. Detto questo probabilmente più che nonno dovrei essere il bisnonno del forum. O no ?
Ecco perchè sul vecchio forum non comparivano più nuovi messaggi! Ritorno anche io a fare parte di questa community!

Ciao a tutti, Mauro
@Carlo69  -  Beh, io nel 1969 sono andato a servire la patria nei corpo dei bersaglieri.  011
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11