Forum Informatica Libera

Versione completa: gestore per codice ID
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Buonaseraaaa, 
con che gestore entrate per avere lo Spid??

- Tim
- Aruba 
- Posta
- intesa
- spiditalia
- ecc ecc 

ho fatto la richiesta con la posta ...tutte le volte mi richiede il codice ID  sia per lo spid sia per posta pay (diversi naturalmente)
Io uso quello della famosa isola e mi trovo bene.
Ciao Anna
Sielte
ciao ragazzi, grazie per la risposta. Voi quindi non avete mai problemi ad entrare e utilizzate sempre lo stesso numero ??

Considerato che avevo problemi tutte le volte ora ho provato mettere l'impronta digitale ed anche questa funziona a giornate alterne
(28/11/2021, 20:37)ANNA Ha scritto: [ -> ]ciao ragazzi, grazie per la risposta. Voi quindi non avete mai problemi ad entrare e utilizzate sempre lo stesso numero ??

Considerato che avevo problemi tutte le volte ora ho provato mettere l'impronta digitale ed anche questa funziona a giornate alterne
So che diverse persone hanno avuto problemi con ID di Poste
Uso PosteID. Per il momento non ho problemi. Autenticazione con impronta digitale usando la loro app e il qrcode.
Anch'io uso PosteID e finora nessun problema.
Ciao
grazie a tutti, allora diciamo che sono stata sfortunata.
buona giornata a tutti gli amici del forum
Ciao Anna
Essendo già registrato sul sito delle Poste Italiane per altri motivi, avevo fatto lo SPID con le Poste, sperando di risparmiare tempo.
Speranza vana.
Le poste, prima mi hanno fatto verificare la precedente registrazione, poi mi hanno sottoposto a nuova procedura di registrazione per fare lo SPID.

Per i miei genitori, ho fatto lo SPID con LEPIDA. Procedura MOLTO più veloce, riconoscimento in farmacia, problemi ZERO.

Il mio SPID con le poste da qualche giorno non funziona e non so dove farlo controllare. Le poste ricevono solo per la procedura di attivazione; in caso di malfunzionamento, c'è solo il numero verde a cui risponde un risponditore automatico che si rifiuta di prendere in considerazione la mia casistica.
Se continua così, mi vedrò costretto a cambiare gestore.
Pagine: 1 2