Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
gestore per codice ID
#1
Buonaseraaaa, 
con che gestore entrate per avere lo Spid??

- Tim
- Aruba 
- Posta
- intesa
- spiditalia
- ecc ecc 

ho fatto la richiesta con la posta ...tutte le volte mi richiede il codice ID  sia per lo spid sia per posta pay (diversi naturalmente)
Cita messaggio
#2
Io uso quello della famosa isola e mi trovo bene.
Ciao Anna
Una petizione per il prof. Cantaro
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore.
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Affettuosamente Buona Vita
[Immagine: il-insta2.png]
Cita messaggio
#3
Sielte
Cita messaggio
#4
ciao ragazzi, grazie per la risposta. Voi quindi non avete mai problemi ad entrare e utilizzate sempre lo stesso numero ??

Considerato che avevo problemi tutte le volte ora ho provato mettere l'impronta digitale ed anche questa funziona a giornate alterne
Cita messaggio
#5
(28/11/2021, 20:37)ANNA Ha scritto: ciao ragazzi, grazie per la risposta. Voi quindi non avete mai problemi ad entrare e utilizzate sempre lo stesso numero ??

Considerato che avevo problemi tutte le volte ora ho provato mettere l'impronta digitale ed anche questa funziona a giornate alterne
So che diverse persone hanno avuto problemi con ID di Poste
Una petizione per il prof. Cantaro
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore.
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Affettuosamente Buona Vita
[Immagine: il-insta2.png]
Cita messaggio
#6
Uso PosteID. Per il momento non ho problemi. Autenticazione con impronta digitale usando la loro app e il qrcode.
Cita messaggio
#7
Anch'io uso PosteID e finora nessun problema.
Ciao
Informatica Libera

Linux Mint 21
Cita messaggio
#8
grazie a tutti, allora diciamo che sono stata sfortunata.
buona giornata a tutti gli amici del forum
Cita messaggio
#9
Ciao Anna
Ho imparato a pescare; il mio maestro mi ha insegnato bene.   20
Ubuntu 22.04 Jammy - Ubuntu Budgie 22.04 Gnome - MX-19
Cita messaggio
#10
Essendo già registrato sul sito delle Poste Italiane per altri motivi, avevo fatto lo SPID con le Poste, sperando di risparmiare tempo.
Speranza vana.
Le poste, prima mi hanno fatto verificare la precedente registrazione, poi mi hanno sottoposto a nuova procedura di registrazione per fare lo SPID.

Per i miei genitori, ho fatto lo SPID con LEPIDA. Procedura MOLTO più veloce, riconoscimento in farmacia, problemi ZERO.

Il mio SPID con le poste da qualche giorno non funziona e non so dove farlo controllare. Le poste ricevono solo per la procedura di attivazione; in caso di malfunzionamento, c'è solo il numero verde a cui risponde un risponditore automatico che si rifiuta di prendere in considerazione la mia casistica.
Se continua così, mi vedrò costretto a cambiare gestore.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)