Forum Informatica Libera

Versione completa: [RISOLTO] Skype for business su ubuntu 18.04
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Le videoconferenze dovrebbero essere (siamo in attesa di una decisione definitiva in merito) tra tre sole al massimo cinque parti: il giudice, gli avvocati e i loro clienti. Anche laddove il processo fosse fra più parti al numero di 100 non si arriva mai (almeno nella mia esperienza professionale che dura ormai da 13 anni).
Sulla privacy ricordo a tutti che le udienze sia civili che penali salvo casi particolari sono pubbliche (se cercate una logica vi ricordo che le sentenze sono tutte emesse "in nome del popolo italiano" quindi ...). Certo questo vorrebbe dire che anche all'udienza telematica altri abbiano diritto di accedere ma non sarebbe esattamente così: le udienze in aula sono pubbliche ma è vietato riprenderle, se telematiche non ci sarebbe modo per il giudice di vigilare su quando stiano facendo gli utenti collegati.
Il diritto è prima di tutto logica ed equità nel trattamento, i vari interessi vanno sempre bilanciati.
Ricordo a me stesso che questo forum è apolitico, lo chiedo cortesemente ed in punta di piedi: evitiamo riferimenti denigratori o positivi su determinati sistemi politici; spero di non essere frainteso.
Grazie a tutti.
Se i numeri sono quelli che dici il semplice skype  può bastare, ma anche questa credo che sia una cosa da decidere fra le parti.
Dubito fortemente che gli altri usino Linux.(o perlomeno ne sarei molto stupito)
Emanato il provvedimento di cui parlavo, per le udienze si dovrà usare skype for business o microsoft team, spero tanto che si preferisca questo secondo. Vedremo. Grazie a tutti, direi di chiuderla qui.
Pagine: 1 2 3 4