Forum Informatica Libera

Versione completa: [Risolto] PC 32 bit
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Buonasera Sharksux grazie anche a te per la risposta ma forse mi sono spiegato male, non mi riferivo a Easy Peasy, quando ho scritto che non mi scarica gli aggiornamenti, infatti, anche se mi sono trovato bene, non ho intenzione di reinstallarlo, io mi riferivo a Lubuntu 18.04 è con quello che ho problemi a scaricare gli aggiornamenti, ma ho comunque deciso di reinstallare un s.o. differente, uno tra quelli consigliati, dato che anche Lubuntu mi aveva dato problemi di velocità a caricare le pagine.
Grazie a tutti.
Ancora buonasera a tutti, scusate se chiedo ancora una cosa, che voi sappiate ci sono dei "torrent" per scaricare le iso? Perchè sono molto lunghe e non resto mai connesso abbastanza per scaricarle tutte, con torrent posso pausare e riprendere a scaricare.
Grazie mille a tutti.
EDIT da gius: link eliminato perché il sito utilizza cryptominer
(21/11/2020, 08:46)piergiorgio erla Ha scritto: [ -> ]EDIT da gius: link eliminato perché il sito utilizza cryptominer

000019 piergiorgio erla
(17/11/2020, 12:21)D-BARTO Ha scritto: [ -> ]KolibriOS
questa sembra attuale, una distromicro.

E' un lampo.
la connessione solo con cavo ethernet se ti accontenti.
Ha un suo perchè. 0041 0041

Io ho scaricato la distro, scaricamento molto veloce, ho fatto la iso su chiavetta usb, ma il pc non l'ha riconosciuta, pensi abbia sbagliato io qualcosa o non va bene sul mio pc?
grazie comunque.
(22/11/2020, 00:46)Massimo196 Ha scritto: [ -> ]ho scaricato la distro, scaricamento molto veloce, ho fatto la iso su chiavetta usb, ma il pc non l'ha riconosciuta, pensi abbia sbagliato io qualcosa o non va bene sul mio pc?
grazie comunque.
Con cosa hai scritto la chiavetta? potrebbe dipendere da quello. Oppure prova a cambiare porta usb. Controlla nel bios che tu possa impostare l'avvio da usb (non tutti i vecchi pc la supportano) in alternativa scrivi la iso su un cd/dvd. Se il problema è unicamente la chiavetta prova a scrivere la iso usando Rosa Image Writer
(21/11/2020, 08:46)piergiorgio erla Ha scritto: [ -> ]EDIT da gius: link eliminato perché il sito utilizza cryptominer

Scusate se mi intrometto, non ne so nulla o quasi di Linux

Volevo solo segnalare a piergiorgio e a tutti gli altri che il link messo ha un criptominer, bloccato da Firefox

Occhio!

Nessuna critica, solo avviso, credo che neanche piergiorgio ne sapesse nulla
ringrazio bobo per la segnalazione, al momento ho rimosso il link per effettuare delle verifiche.
(22/11/2020, 10:01)bobo779256 Ha scritto: [ -> ]
(21/11/2020, 08:46)piergiorgio erla Ha scritto: [ -> ]EDIT da gius: link eliminato perché il sito utilizza cryptominer

Scusate se mi intrometto, non ne so nulla o quasi di Linux

Volevo solo segnalare a piergiorgio e a tutti gli altri che il link messo ha un criptominer, bloccato da Firefox

Occhio!

Nessuna critica, solo avviso, credo che neanche piergiorgio ne sapesse nulla

e quindi se uno l'ha aperto, cosa succede ?  0071
(22/11/2020, 19:02)pandone59 Ha scritto: [ -> ]e quindi se uno l'ha aperto, cosa succede ?  0071
Di preciso non lo so, mi pare che tali siti web inseriscono script nei browser e i computer dei malcapitati iniziano a 'lavorare' per i cybercriminali.

Ma ne so veramente poco di bitcoin e cryptominer

L'unica cosa che so è fare come al solito se si pensa di aver preso tali 'porcherie': fare scansioni con gli Anti-tutto che si ha, verificare nelle opzioni di avvio automatico del S.O. che non ci siano cose strane, così anche nelle utilità di pianificazione, pulire cache di tutti i browser ed in generale pulizia di tutto ciò che può riguardare la navigazione Internet
Pagine: 1 2 3 4 5