Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO]Come bloccare numeri indesiderati sul telefono di casa?
#1
Buonasera. Ho un cordless della Gigaset AS690H.  Da un po' di giorni non mi appare piu' la possibilita' di blocco dei numeri indesiderati. Prima ci riuscivo entrando nel Menu'/ Impostazioni/Base... e qui trovavo modo di mettere nella Blacklist i numeri voluti.  
Dove vedo la lista dei numeri bloccati? Che abbia esaurito il numero di blocchi previsti? (Chi cerco di bloccare sono sempre pubblicita' invasive dei call center).
Esistono altri modi di entrare nella blak list?  il telefono è collegato al router Fritz! box 7530 VR
Grazie buona serata
Cita messaggio
#2
Ciao
Dal Manuale(pagina 30)

Citazione:È possibile inserire in una Black List fino a 32 numeri telefonici. Attivando la Black List, le chia-mate da numeri inseriti al suo interno vengono bloccate.
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo
Un giorno senza rischio è non vissuto..
PCLinuxOS Mate - Forum Manjaro Italia Mate/Kde/Xfce - Windows 10-32bit 21h2
Cita messaggio
#3
Ciao D-BARTO! Grazie ma il tuo consiglio non funziona. Andando nel menu' non trovo la voce Gestione chiamate, e anche rifacendomi alle chiamate ricevute, manca la voce metti in black list. Un problema del telefono? Come risolvo? Ti giuro che fino a pochi giorni fa andavo dal Menu' /Impostazioni/ Base e da qui mi regolavo la black list (la cui voce mi è sparita...)
Cita messaggio
#4
Ciao,
a pag. 37 trovi come resettare il sistema...
Cita messaggio
#5
Ciao e grazie a tutti. Ho risolto comprandone un altro.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)