Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Comunicazioni di guide e tutorial aggiunte nel sito
#21
Nuova guida valida per Windows 10 aggiunta nel sito:

Come avviare il computer in modalità provvisoria in Windows 10

Buona lettura
Il mio blog: https://guidedibat.blogspot.com/
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
#22
AVVISO BLOG RECUPERATO

Inizio scusandomi per l'imperdonabile ritardo di questa comunicazione...

A causa di un errore, molti mesi fa ho inavvertitamente eliminato (usando l'opzione "in modo definitivo") il mio vecchio blog con tutte le guide per i sistemi Windows passati;
a nulla sono valsi gli sforzi di ricreare un URL identico, la policy di Googlle non lo permette (giustamente purtroppo.. anche se essendo sotto il mio account secondo me qualcosa dovrebbero cambiare nella loro policy...); a quanto pare il mese di tempo che si ha ha disposizione per ripristinare un blog eliminato non vale se è stata usata l'opzione di eliminazione definitiva.

Per fortuna ne avevo un backup ma, come potete immaginare, con migliaia di link interni ed esterni non validi. Ci ho messo mesi a sistemare il tutto, ora tutti i link funzionano di nuovo e ne ho approfittato per revisionare le guide e correggere qualche errorino che mi era sfuggito qui e là.

Sulla barra superiore trovate i pulsanti/link delle vaie sezioni [Reti e Internet] [Tech-Zone] [Windows] (dove necessario - come per Windows - con sottosezioni)
E' possibile che, a breve, creerò una sezione interamente dedicata all'hardware.

L'URL del blog potete trovarla anche in firma ai miei post su questo forum.

Come sempre, buona lettura agli interessati.

BAT
Il mio blog: https://guidedibat.blogspot.com/
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)