Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
App tiscali mail Login
Buon pomeriggio a tutti, sul mio cellulare ho attivato l'app tim "alice mail" e comodamente quando utilizzo l'app mi ritrovo sul display il mio user-account diciamo in automatico in basso, per cui click e subito dopo inserisco la passwd; con l'app mail Tiscali invece devo ogni volta digitare il mio user-account e poi la passwd.
Ora mi capita spesso, vuoi la fretta vuoi la svita o dimenticanza del punto o mancanza occhiali (ahimè) di saltare qualcosa e dover ridigitare il tutto.
E possibile far sì che l'account compaia come nell'app Tim. Non penso aver fatto torto o pubblicità a nessuna delle due aziende, in caso affermativo mi scuso col forum.
Grazie per le risposte e Auguro a tutti i soci del forum Serene Feste Natalizie 2024-2025.
Cita messaggio
Ciao, potresti pensare di utilizzare un client, ovvero una applicazione terza sulla quale configurare sia alice-mail sia Tiscali-mail in modo da avere in una unica applicazione tutte le mail ed in più l'auto compilazione di user e password. Rimane da capire quale app usare, io uso Thunderbird.
Cita messaggio
Quindi se ho ben capito installare Thunderbird sul cellulare; non sapevo ci fosse anche per cellulare anche se avevo già visto Firefox. A volte la mente si ferma e basta.
Grazie
Cita messaggio
Photo 
Ho installato l'app sul cellulare in un batter d'occhio ma purtroppo se il telefono cade in mano sbagliate, a meno che non sia protetto, chiunque vede le mail e la cosa non mi garba. a differenza di WhatsApp dove mi pare sia possibile blindare ogni singola chat.
Una buona serata e grazie ancora per il suggerimento
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)