Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Windows 8.1 non si collega alla rete wi-fi.....
#9
Buon giorno A tutti...allora rage75,scusami se ti rispondo solo ora ma ieri ,come accennato ho lanciato il mega update di ben 158 aggiornamenti,erano 161 all'inizio....3 si vede che si sono volatilizzati...iniziato alle 18,45 e finito il tutto dopo vari riavvii del sistema alle 24,10 circa.....poi ho fatto un'altra cosa ho scaricato driver booster ed ho aggiornato 14 driver tra i quali c'erano anche quelli della Realtek,2 erano.... e poi visto che erano le ore 1,30 circa ho spento...poco fa' ho acceso il pc ed...e' comparsa la rete wifi,messo password e si e' collegato....bene,sono contento dei suggerimento ed aiuti che mi hai dato.....ora 2 domande.....1)aggiornando tutto il sistema mi e' apparso anche Edge...ora mi ritrovo con IE,Edge e Chrome(che lo usa mia moglie) che faccio rimuovo IE?Crome lo tengo ed anche Edge......
2)In ultimo mi consigli una shell(credo che si dica cosi'....) per far apparire la schermata di menu' tipo Win 7...mia moglie e' ed era abituata alla schermata di win 7....se si trova questa di Win 8.....ogni 5 secondi mi chiamerebbe per chiedere dove deve klikkare per accedere ai programmi ed alle cartelle..non so' se ho reso l'idea....ho gia' eliminato alcuni programmi inutili ed anche le icone che erano presenti sia nel desktop che nella barra delle applicazioni,se ti metto uno screenshot dei programmi installati e che NON servono a nulla,riesci a dirmi quali eliminare?Grazie per ora......
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Windows 8.1 non si collega alla rete wi-fi..... - da valerio - 29/03/2021, 12:46

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)