Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO] PClinuxOS Mate guida per installarlo in multiboot
#4
fai partire l'installazione. arrivato a dove/come installare, seleziona l'ultima opzione in basso:
Citazione:Custom disk partitioning

ora sarai alla schermata successiva, vedrai in alto il disco con le partizioni. click su quella che hai preparato per PCLinuxOS, sulla dx si apre una finestra, dagli il mount >> / , continua, continua, ecc. al termine ti apparirà la finestra per il grub, impostalo come vuoi per il tempo, verifica che sia in dev/sda. continuando alla finestra successiva, la prima tendina in alto >> Default, aprila e seleziona mint.
continua ed hai finito. riavviando entra in pclinuxos, ti chiederà per creare il tuo utente. ricordati che le password da mettere saranno due, una come amministratore, una come utente ( se poi quella non ti servisse, la toglieremo molto facilmente ).
aggiorna ecc.

se posso permettermi un piccolo consiglio, in questi giorni il repo del nluug è estremamente lento. io ne ho messo un altro ( ne puoi avere uno solo ).
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: PClinuxOS Mate guida per installarlo in multiboot - da dxgiusti - 14/04/2020, 10:39

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)