Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Esportazione email Outlook
#1
Buonasera a tutti, vi espongo il mio problema e chiedo supporto a chi è in grado.

Avrei la necessità di scaricare le email per trasferirle in un altro account email. 
Preciso che l'account dove attualmente sono le email è un account outlook e tramite la funzione esporta sono riuscito a trasferire le email fino a quando è stato creato l'account outlook. 
Ma in questo account, sono presenti email che sono state trasferite da un account gmail. 
L'email più vecchie, infatti, sono visibili solo dalla versione web e no dall'app Outlook dalla quale ho scaricato già l'email dalla sua creazione. 

Inoltre, prima di disabilitare l'account gmail, ho provveduto a scaricare il "takeout". 

Vi chiedo se è possibile scaricare anche l'email prima della creazione dell'account outlook o magari recuperarle dai file takeout. 

Non importa se le precedenti email li posso esportare solo in un'account gmail, andrebbe bene come soluzione. 

Confido in un vostro supporto. 
Grazie per la collaborazione
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Esportazione email Outlook - da Francesco.Sicuso - 29/03/2021, 17:33
RE: Esportazione email Outlook - da rage75 - 29/03/2021, 20:33
RE: Esportazione email Outlook - da rage75 - 30/03/2021, 10:08
RE: Esportazione email Outlook - da gius - 02/04/2021, 08:14

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)