Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.16 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Linux mint 18 mate si blocca
#3
allora, ti spigo:
ho avuto su fino a 15 giorni fa ubuntu remix 14.04, senza mai nessun problema.
la scheda madre è una asus con processore amd quad core a 3 giga. la scheda video è integrata.
allora quando accendo, carica il sistema e appena appare la schermata principale si blocca tutto, non riesco a fare nessuna operazione.ho anche tentato di avviare in modalità manuale usando un kernel precedente ma ottenendo lo stesso risultato.ma tieni presente questa seconda installazione era da una settimana che la avevo su,in questi giorni l usato il pc senza nessun problema, tutto normane.
anche questa mattina ho scaricato dei documenti senza il minimo avviso di qualche problema, poi questa sera, vado ad accendere si carica normalmente ma appena appare la schermata principale con le barre in basso e in alto, la freccia del muose bloccata al centro sena nessuna possibilità di poter agire.
ho messo su poi ubuntu LA 18 e il computer funziona normalmente, senza nessun problema.
ora vorrei rimettere mint dato che mi piace graficamente e dato che provengo dalla 14.04 remix.
sto cercando di scaricare la mint 18 mate da sito che mi riporta a mega, ma mi si blocca sempre il pc portatile, esiste un'altra fonte dove scaricare tale versione?
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Linux mint 18 mate si blocca - da m3nhir - 27/11/2019, 23:07
RE: Linux mint 18 mate si blocca - da supermassimo200 - 27/11/2019, 23:18
RE: Linux mint 18 mate si blocca - da Blue - 27/11/2019, 23:33
RE: Linux mint 18 mate si blocca - da m3nhir - 28/11/2019, 06:45
RE: Linux mint 18 mate si blocca - da Andrea - 28/11/2019, 19:07

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)