Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.16 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Debian e/o ubuntu
#5
Conosco Manjaro e lo utlizzai come utilizzai Neon Kde, mint Kde e Kubuntu. Il mio hardware apprezza molto Debian Kde e scalda sensibilmente meno rispetto a Kubuntu e Neon. Ho lasciato Manjaro privilegiando Debian proprio per la stabilità e la sicurezza di poter lavorare tranquillamente per qualche anno. Il passaggio alla nuova mi richiede poco tempo, incollare alcune cartella dalla home e da home/.config. Inoltre, utilizzando due partizioni, tengo la obsoleta fino alla successiva versione. Ai tempi utilizzavo la home separata poi, memore dei buoni consigli del compianto Prof. Cantaro, decisi di rifare ogni volta un' istallazione pulita comprendente la home. Per quanto mi riguarda sono finiti i tempi con diverse partizioni , dopo aver provato molte distribuzioni mi sono fermato a Debian sopratutto ora che è pronta all' uso quasi come Ubuntu. Capisco che molti affermano che con Linux non serve reinstallare, penso siano scelte individuali, per quanto mi riguarda, visto che utilizzo Debian per lavoro, preferisco reinstallare alla nuova versione per mantenere pulito il sistema.
                                                             Debian Kde, LMDE Cinnamon
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Debian e/o ubuntu - da Piergiuseppegiorgio - 17/09/2022, 16:18
RE: Debian e/o ubuntu - da m3nhir - 17/09/2022, 16:44
RE: Debian e/o ubuntu - da dead - 20/09/2022, 09:01
RE: Debian e/o ubuntu - da m3nhir - 20/09/2022, 21:23
RE: Debian e/o ubuntu - da Piergiuseppegiorgio - 20/09/2022, 11:31
RE: Debian e/o ubuntu - da dead - 21/09/2022, 08:29
RE: Debian e/o ubuntu - da Sharksux - 17/10/2022, 01:21

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)