Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.16 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Firefox Canonical o Mozilla ?
#4
@ adriano -- Bene, capito. Allora continuo con la "embedded ". - Aldilà di ciò, sono anch'io favorevole alle cose collaudate e stabili, e capisco poco la corsa forsennata a cambiamenti non sempre indispensabili e spesso di fatti testare sul campo dagli utenti/consumatori. Questo riguarda tutti i settori praticamente. Grazie.

@dxgiusti-- In effetti proprio oggi sono andate a pari versione (107.0), per qualche giorno la Canonical era 106.05. Ero rimasto a qualche tempo fa dove il ritardo era un pò più ampio. Meglio così, penso sia bene che un browser sia il più vicino possibile all' aggiornato.

No, non ho dubbi fra snap o deb. Sto usando Xubuntu 20.04.5, e Firefox è ancora in formato deb. Ed in ogni caso fin dall'inizio non ho mai installato niente in snap utilizzando apt dal terminale o al limite Synaptic, ed ho rimosso proprio snapd. Come peraltro spesso consigliato in questo forum mi pare anche da te. Grazie.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Firefox Canonical o Mozilla ? - da slowclick - 17/11/2022, 18:42
RE: Firefox Canonical o Mozilla ? - da slowclick - 17/11/2022, 22:47

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)