Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Arch Bang, sudo non mi chiede mai la password
#18
Ma perché dici "hai risolto ALCUNI problemi"?  I problemi che ho presentato sono stati risolti. 

Tu ipotizzi altri non meglio specificati problemi, senza spiegare su cosa basi questa tua intuizione. Tenendo presente anche che tu non puoi sapere nulla su questo PC, oltre a quanto io ti riferisco.

Per quanto mi riguarda un problema esiste se esistono sintomi evidenti, se tutto funziona come dovrebbe, per quale motivo ipotizzare oscuri problemi nascosti?

In realtà, in questo caso non si trattava nemmeno di problemi in senso stretto. La mancata richiesta della password si è dimostrata essere un banale settaggio, anche se un po' discutibile.
Mentre l'impossibilità di dissociare il gruppo "users" si è rivelato essere un meccanismo di sicurezza che, una volta compreso, si è potuto gestire nel modo corretto.

Non discuto sulle tue conoscenze, però come esperto avresti potuto suggerire l'idea del "primary group" e nemmeno l'idea di "visudo" è arrivata da te.

Quelle erano le cose che mi servivano, il resto mi interessa poco. Ti ringrazio per i tuoi interventi però bisogna essere intellettualmente onesti e in questa circostanza il tuo contributo non è stato determinante.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Arch Bang, sudo non mi chiede mai la password - da curses-based - 25/03/2023, 04:00

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)