Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO]Ho fatto un errore dal bios
#9
come fanno a posizionare la batteria del bios vicino, nei pressi dello slot della scheda video?
bisogna avere delle dita snodabili per trafficare con alcune cose in certe schede madri, tipo una porta sata di lato al dissipatore, sulla mia mb Asus A8R32 mvp deluxe ad esempio ce n'è una... e non tutti i dissipatori sono solo poco più della dimensione del die della cpu...

poi ci sono i vari pin del power on, reset, hd led, audio che in certi casi e case :009:  bisogna fare le contorsioni, ancora più perchè si deve andare con lenti di ingrandimento a capire dove è il + e il pin -...
alcune mb, RARE però, hanno un aggeggino che permette di infilare tutti i pin dei fili, al di fuori della scheda madre e inserirlo tutto in un colpo, alcune msi, asus pure...
ancora si va avanti con questi maledetti pin uno ad uno...
tempo fa cercavo su ebay questi aggeggini conformati alla (propria) scheda madre, non ricordo come si chiamano e poi lasciai perdere per altri impegni...
il problema a volte è anche la posizione del case, con tutti i fili annessi...
ma se si deve smontare tanto vale farlo in loco, con un pò di accortezza, nel caso, bastava togliere la vite che fissa la vga alla feritoria posteriore dello slot e poi, salvo quelle levette assurde ad una estremità dello slot sulla mb, che con una tacca tengono fissa la vga, estrarla
anche qui... bisogna avere delle dita scomponibili... :009: 
poi ci sono tecnici che si prendono uno sproposito...
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Ho fatto un errore dal bios - da rage75 - 13/01/2020, 11:36
RE: Ho fatto un errore dal bios - da redento - 13/01/2020, 12:06
RE: Ho fatto un errore dal bios - da rage75 - 13/01/2020, 12:17
RE: Ho fatto un errore dal bios - da redento - 13/01/2020, 22:14
RE: Ho fatto un errore dal bios - da rage75 - 13/01/2020, 23:26
RE: Ho fatto un errore dal bios - da redento - 14/01/2020, 20:38
RE: [RISOLTO]Ho fatto un errore dal bios - da Des - 08/02/2020, 11:12

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)