Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
chiavetta usb con Ventoy spianata
#1
Buongiorno a tutti
Avevo "costruito" una chiavetta usb con Ventoy e molte iso, tra le quali anche l'immagine di Windows.
L'avevo costruita bene, almeno credo, seguendo le varie guide trovate.
Bhe ho dovuto reinstallare tutto, quindi prendo la mia chiavetta con Ventoy e installo windows, ma avendo fatto un pasticcio nel formattare il disco nuovo, non è andata bene, quindi provo e riprovo diverse volte.
Fino a quando premo i tasti funzione cercando di risolvere il problema di installazione che non riusciva.
Non so se è stato per quello, non so se ho sbagliato o che altro sia successo, sta di fatto che premendo f6 (mi sembra), avviando ventoy ho visto una schermata, come dire, elementare di Ventoy con tutte le iso istallate, ho caricato windows, anche quella è andata a buca, ho riprovato e...ecco tutto sparito, Ventoy si era cancellato e la chiavetta spianata, ora non la rileva nemmeno devo riformattarla per utilizzarla.
Che è successo?
Avete qualche idea?
Meno male che mi sono tenuto una copia di windows altrimenti avrei perso anche quella.
Un modo supersicuro per fare una chiavetta avviabile con molte iso da utilizzare per l'installazione esiste?
Grazie a tutti e scusate per la lunghezza del post.
Buona giornata.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
chiavetta usb con Ventoy spianata - da Massimo1968 - 03/02/2024, 14:01

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)