Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Dual boot tra XP 32bit Pro sp3 e Windows 10 64bit?
#8
dunque... ho iniziato la procedura da xp sp2 a metterci l'sp3 e poi il onepiece ultimo e poi i benedetti-maledetti driver sata che mi interessano, perchè non mi era riuscita l'installazione su mb con chipset intel P45...
ma ho messo, PER ORA, di lato tutto,
voglio installare win10 64bit e ho un hd 2tb tutto libero per questo:

posto che metterò il bios in modalità csm compatbile con uefi

ecco i dubbi che ho, se:

1. metto il predetto win10 con disco formattato in mbr (se potrò con questo vedere anche altri dischi con altro win10 pro 64bit (una versione precedente9 installato e uno con win8.1 64 bit, potrò mettere anche dischi con xp (mbr) senza scombinare niente? e senza fare multiple boot con gli altri dischi che ho detto poco fa (che li sposto da altro pc e comunque mi si scombinerebbero i driver, come accadeva con xp)?

2. metto il predetto win10 che devo fare con disco formattato in gpt, se non faccio il multiple boot, gli altri dischi anche per sbaglio se mi dimentico dal bios dal scegliere il predetto hd con win10, partirebbero lo stesso con il so relativo?

3. a scanso di equivoci, cosa scelgo per scegliere il multiple boot, che DOVRO' COMUNQUE EVITARE DAGLI ALTRI HD/S.O., per non incasinare i dischi/S.O: predetti (come accadeva con xp)?

4. ora direte... "prendi tutto, te lo vendi o butti tutto... e ti compri una calcolatrice, che è più semplice"
buhahhahahahahahhahahahhahahahahhahaha

no scusate, mi rendo conto che faccio casini, anche troppi, magari lo rispiego se non è chiaro...
scusate e GRAZIE
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Dual boot tra XP 32bit Pro sp3 e Windows 10 64bit? - da Des - 16/02/2020, 00:05

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)