Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Bug Watchdog che non permette l'avvio del s.o.
#3
(24/02/2020, 21:07)dxgiusti Ha scritto: non capisco bootrepair per avviare in live, non ha nessun senso.
dici che hai salvato su di un cloud, bene, i tuoi file sono disponibili da qualsiasi computer con qualsiasi sistema operativo. basta avere le credenziali ( password ) per accedere quindi piallare tutto non ti farà perdere nulla.
riesci ad avviare la recovery? ( alla schermata del grub, opzioni ubuntu/recovery ).
hai mai pensato che al mondo oltre ad ubuntu e sue derivate esiste altro?


Ciao Dxgiusti,

Io ho cercato di fare quello che potevo con i mezzi che ho, non sono un drago con il terminale soprattutto in caso di bug che non sembrano risolvibili in un momento come questo.

Ho sì salvato gran parte del mio lavoro, ma non tutto, ed inoltre ho un'infinità di impostazioni che mi sono creato con fatica le quali ho salvato anche questo solo in parte.

Sì, il grub lo vedo apparire ma da lì non saprei poi come procedere.

Grazie, so che esistono un'infinità di mondi al di fuori di Ubuntu, ma io preferisco restare dove sono...Mi trovo bene da diversi anni, non vedo proprio perchè dovrei cambiare!
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Bug Watchdog che non permette l'avvio del s.o. - da Edo22 - 24/02/2020, 21:20

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)