Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.16 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Bug Watchdog che non permette l'avvio del s.o.
#31
(26/02/2020, 00:17)ccarlo Ha scritto:
Citazione:Provato Woeusb, sembra essere andato.
Perché non mi date mai a retta  :026:  scherzo ovviamente !
Recentemente ho dovuto installare Windows 10 a un'amico e io avendo solo Linux sono impazzito a trovare qualcosa che funzionasse per creare la chiavetta, provai di tutto, anche DD ma tutto falliva miseramente  019
Woeusb, alla fine se non ricordo male segnala un errore, ignoralo in quanto funziona a prescindere, perlomeno a me e ad altri che lo hanno provato ha funzionato.


Eh, ho provato tutto e alla fine con quello è andato.
Per la cronaca non mi ha segnalato alcun errore.

(26/02/2020, 07:26)rage75 Ha scritto: Ecco perché bisogna tenersi Windows sempre da quante parte installato. .... Con Rufus in 5 minuti risolvevi  099


Ora lo so...in 10 anni di dual boot l'ho usato forse 5 volte win...speravo di poterne fare a meno...


Ma ora che il mouse non è presente (non c'è proprio il puntatore) come ce lo metto il nuovo bios visto che sto da live??

Ora è comparso, scusate...con il touch pad non compariva ma con mouse sì!







EDIT

La connessione non era attivabile, così ho dovuto caricare su chiavetta esterna il BIOS.

L'ho installato, sembra sia tutto ok.

Ora che faccio? Installo questa versione di Win (ammesso che si possa...) oppure ritento una live di Ubuntu o con Manjaro?



AGGIORNO

Provato live di Ubuntu, dopo il Grub ricevo questo, senza che nulla poi si avvii!!!!  :025: :001: :001:
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Bug Watchdog che non permette l'avvio del s.o. - da Edo22 - 26/02/2020, 07:36

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)