Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.16 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Bug Watchdog che non permette l'avvio del s.o.
(01/03/2020, 13:34)rage75 Ha scritto:
Citazione:Quando l'ho comprato già conoscevo che potevo incappare in problemi, infatti mi ripromisi che se alla prima installazione avessi avuto qualsiasi problema avrei esercitato il diritto di recesso.
Non credevo di incontrare di questi problemi a distanza di un mese...

Avevo già cercato abbondantemente prima di acquistarlo, il mio modello è:

Lenovo IdeaPad S145-15API
Codice prodotto: 81UT0032IX
Ean: 0193638889205


Avevi già cercato. ...è cosa avevi trovato? 
Vedo Post ovunque di utenti che si lamentano per Ubuntu,  qualche fortunato che ha installato Mint e gli funziona tutto tranne il Wifi ed anche qualche tuo Post che chiede consigli prima di acquistare ad altri che hanno problemi. ...e lo hai comprato lo stesso. 

L'unica cosa che puoi sperare è che i prossimi Kernel risolvano i vari bug (e di solito è così), tienilo come sta adesso se tutto funziona e magari tra un paio di mesi prova ad aggiornare. ....Per tornare indietro sai come si fà   :074:


Esatto, i miei dubbi googlando prima dell'acquisto riguardavano la scheda wifi. Poi quando vidi che montavo una Qualcomm anziché le Realtek pensavo il peggio fosse passato. :039:
Comunque, come dici tu, ora so che fare.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Bug Watchdog che non permette l'avvio del s.o. - da Edo22 - 01/03/2020, 16:32

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)