Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Hoimé, è morto lo smartphone!
#1
000018 Buon pomeriggio a tutti
 Improvvisamente il mio smartphone, LG G2, ha cessato di funzionare completamente, senza dare più alcun segno di vita, e quindi debbo sostituirlo al più presto. Due problemi: cosa comprare e come recuperare il contenuto.
Per l'acquisto mi sono indirizzato ad un modello Samsung, favorevolmente colpito dall'efficienza dell'assistenza: hanno riparato il telefonino di mia moglie, con grossi problemi nati proprio il giorno prima della partenza per le ferie, in un'ora e senza che avessi i documenti di garanzia completi!
Per le mie esigenze credo che sia inutile acquistare prodotti di fascia alta e vorrei mantenermi al di sotto dei 300€. Ho dato un'occhiata al Galaxy M31, che mi potrebbe andare bene, ma leggo che i Galaxy hanno spesso problemi di distacco durante le telefonate; questo inconveniente capita anche a mia moglie. Qualcuno mi può dare qualche informazione in merito o, meglio, consigliarmi un prodotto valido?
Ho salvato il contenuto del telefonino con la procedura prevista da LG in un file .lbf, che mi consentiva di richiamare il contenuto all'epoca del salvataggio sul telefonino; cosa che ho fatto,più volte senza problema. Ma con un telefonino di altra marca cosa faccio?
Grazie e cari saluti
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Hoimé, è morto lo smartphone! - da nonno Pietro - 17/09/2020, 12:42

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)