no, a me continua a dire non raggiungibile. sarà come ho impostato FF. comunque non cambio le mie impostazioni, se loro non mi permettono di visualizzare, un motivo ci sarà...
28/04/2020, 18:04 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28/04/2020, 18:05 da stonehenge.)
Citazione:supermegaviruspotentissimo.org
anche io lo vedo
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo
Un giorno senza rischio è non vissuto.. PCLinuxOS Mate - Forum Manjaro ItaliaMate/Kde/Xfce - Windows 10-32bit 21h2
(28/04/2020, 13:00)dxgiusti Ha scritto: no, a me continua a dire non raggiungibile. sarà come ho impostato FF. comunque non cambio le mie impostazioni, se loro non mi permettono di visualizzare, un motivo ci sarà...
è più probabile che siano i DNS: se usi quelli del provider potrebbe essere capitato su un server con IP condiviso con altri siti che in Italia sono bloccati;
Il mio blog: https://guidedibat.blogspot.com/ LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)
X
Informativa sui cookie
Forum Informatica Libera utilizza i cookies per una maggiore esperienza con l'utente. Maggiori Informazioni. Continuando a navigare su questo sito accetti l'utilizzo dei cookies elencati nella pagina Uso dei Cookies.