Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.16 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
falco pellegrino
#1
sul tetto della sede della regione lombardia, una mamma ( che di giorno non si vede quasi mai ) e i tre piccoli che crescono


https://mediaportal.regione.lombardia.it/embed/live/17
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]
Cita messaggio
#2
(10/05/2020, 17:12)dxgiusti Ha scritto: sul tetto della sede della regione lombardia, una mamma ( che di giorno non si vede quasi mai ) e i tre piccoli che crescono


https://mediaportal.regione.lombardia.it/embed/live/17
Belli! :039:
Cita messaggio
#3
Belli . Speriamo che vadano a buon fine.
Dove abito io (Est Veronese; a un tiro di schioppo dal confine con Vicenza) vive da 8-9 anni una coppia di poiane. Tutte queste estati, all'incirca a metà agosto, la coppia compie ampi voli di addestramento del pulcino ultimo nato. Si vedono volteggiare insieme, e a volte altissimi nel caldo e soleggiato pomeriggio estivo, questi tre fantastici rapaci. Il tutto dura una decina di giorni; poi la coppia torna a essere coppia e il pulcino, diventato adulto, probabilmente va a ricercarsi un areale tutto suo dove poter vivere. Un solo anno questo periodo di scuola di vita ha visto due pulcini. Un evento rarissimo che una coppia di poiane riesca ad allevare due pulcini.
Cita messaggio
#4
che fortuna, vi tengono lontani tutti gli altri volatili defecatori a tradimento sulle automobili altrui!
Il mio blog: 00cent.blogspot.com
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
#5
(10/05/2020, 17:12)dxgiusti Ha scritto: sul tetto della sede della regione lombardia, una mamma ( che di giorno non si vede quasi mai ) e i tre piccoli che crescono


https://mediaportal.regione.lombardia.it/embed/live/17
Bellissimi. La natura si riprenderà i suoi spazi che non vogliamo o no quindi sarebbe bene farsela amica e rispettarla
Una petizione per il prof. Cantaro
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore.
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Affettuosamente Buona Vita
[Immagine: il-insta2.png]
Cita messaggio
#6
Veramente belli  022
Informatica Libera

Linux Mint 21
Cita messaggio
#7
Anch'io voglio una famiglia di falchi sul mio tetto ! Invece mi toccano i piccioni....
Cita messaggio
#8
Aggiornamento uno: ora se ne vede uno solo. Gli altri due sono a passeggio sul tetto. Un'ora fa uno era dentr al nido e gli altri due che si sistemavano le piume fuori. Si stavano preparando ad uscire!!!!
Cita messaggio
#9
(11/05/2020, 00:17)ccarlo Ha scritto: Anch'io voglio una famiglia di falchi sul mio tetto ! Invece mi toccano i piccioni....
Io li ho! (virtuali) :039: ho una registrazione del loro verso che faccio partire quando ci sono piccioni in giro: :079:
Cita messaggio
#10
Ciao a tutti.
Non lo seguo di frequente, sembra a me oppure non c'è più nessuno, nel nido? Né mamma né piccoli?
Informatica Libera

Linux Mint 21
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)