Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Leggibilità del forum
#1
Buona sera, ringrazio tutti i membri del team per il lavoro svolto in quello del Majorana ed in quello che porteranno avanti in questo nuovo.
Non so se dipende dai miei settaggi però sinceramente mi riesce difficile scorrerlo; preciso che ho scelto il tema scuro (dark emerald); non trovo ad esempio il bottone per tornare indietro a sceglier un altro tema.

Che ne pensate di utilizzare la stessa grafica del forum "Majorana" inserendo l'ultimo messaggio per ogni sezione e la griglia tra le varie sezioni?
Cita messaggio
#2
Ciao Devil,
per modificare il tema Dark Emerald devi:
Click sul tuo nome utente in alto a destra
Click su PC Utente
Nel menu a sinistra, click su Modifica opzioni
Sul fondo pagina, in altre opzioni puoi selezionare il tema.
Cita messaggio
#3
Se scegli emerald come tema il cambio di tema lo devi fare dal tuo pannello utente come ha scritto septem perche in questo tema non c'è la scorciatoia a fondo pagina.

Per il resto, il tema di default è già lo stesso del Majorana a parte qualche dettaglio tipo i colori. Peraltro si tratta del tema predefinito di tutti i forum myBB.

Dark Emerald è stato aggiunto perché di tipo responsive ed è quindi più adatto a chi si collega da smartphone o tablet.
Bene per male è carità, male per bene è crudeltà
Cita messaggio
#4
Grazie per l'aiuto ad entrambi. Ho scelto, per adesso, 18myskin e ritrovo l'aspetto solito completo di nuovi post per le sezioni etc e il bottone per la scelta di altri temi.
Cita messaggio
#5
(24/11/2019, 19:58)devil Ha scritto: Grazie per l'aiuto ad entrambi. Ho scelto, per adesso, 18myskin e ritrovo l'aspetto solito completo di nuovi post per le sezioni etc e il bottone per la scelta di altri temi.
Se non ci sono altri problemi metti [RISOLTO], grazie.
Una petizione per il prof. Cantaro
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore.
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Affettuosamente Buona Vita
[Immagine: il-insta2.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)