Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Non si apre la promp di comandi windows 10
#1
Buon giorno! Non mi si apre la Promp di comandi ne la PowerShell: Ho provato le varie soluzioni che ho trovato con la ricerca di Google ma senza risultato. Saluti
Cita messaggio
#2
Quali soluzioni hai provato?

Quali versioni di Windows 10?

Provato un riavvio?
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#3
Ciao rage 75! la mia versione è la 1909. Ho provato anche a riavviare, ho provato in modalità provvisoria senza risultato. Ho provato tutti i metodi della ricerca con Google digitando " Non si apre il prompt dei comandi" . Ho provato anche le istruzioni che seguono ma non trovo nel registro la chiave "Autorum".
"Avvia il gestore del registro di sistema, scrivendo Regedit ad esempio con il comando Esegui (Tasto Windows + R)
Ora dovrai trovare una chiave chiamata “Autorun” che non si sa bene cosa sia stata a crearla, forse qualche crack, questa è la mia sensazione, cercandola in questi percorsi:
HKLM\Software\Microsoft\Command Processor\
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Command Processor\
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Command Processor\ "
Ovviamente dopo averla trovata la chiave va cancellata, non va cambiato il suo valore in qualcos’altro, va proprio cancellata. Ciò non comporterà nulla alle funzionalità del tuo computer, perché è stata creata da qualche programma a mio giudizio malevolo o, come detto, da qualche crack per far funzionare qualche programma.
Ora il problema del Prompt dei comandi che non si apre dovrebbe essere solo un ricordo e di conseguenza anche i programmi o scripts, come va di moda chiamarli adesso, con estensione .bat o .cmd dovrebbero avviarsi.
Saluti
Cita messaggio
#4
La cosa più veloce è fare una reinstallazione In Place mantenendo App e File, ti ritroverai Windows come nuovo senza toccare nulla.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#5
Grazie! Buona serata.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)