Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO]Problema di librerie driver mancanti
#1
Dopo aver formattato il PC con una vecchia iso del 2017 non riesco più a connettermi in quanto un avviso di 10 mi dice che non le librerie VC aggiornate. Come posso far
Cita messaggio
#2
Puoi scrivere esattamente cosa riporta il messaggio, non sei stato molto chiaro, "non le librerie VC aggiornate" ... dubito che sia questo il testo.

E poi una vecchia Iso... che Iso? Magari non è compatibile con il PC
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#3
si ciao, 10 è compatibile...ho installato le librerie Net Framework, (guardando sul web cosa sono, il loro significato non mi è ancora chiaro) connesso inizialmente il pc con cavo ethernet e sono riuscito a conettermi in wi-fi. (Ma non ricordo con precisione se è stata proprio questa la cosa che mi ha fatto tornare a funzionare la rete in wi fi). Il pc era sicuramente da aggiornare, si è installato qualche driver durante il riavvio. Windows update sta ancora scaricandomi la versione 1709, quindi l'epoca del dvd con cui l ho installato era appena antecedente
Cita messaggio
#4
Collegati e scarica da Microsoft  tutte le librerie attuali,   Visual C++ Runtime Redistributable sia x86 che x64.

I Framework dovrebbero installarsi da soli tramite Windows Update.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#5
Grazie.Ma ho ancora il problema che sono off-line, quindi non posso scaricare. Neanche via ethernet il PC, anche se appena formattato, non si connette, non sente neanche che ho attaccato al PC il su cavo giallo. Il problema che mi dava è questo: "Runtime errore! Program: c:/Windows/immersive Control Panel/SystemSettings.exe.
This application has requiest the Runtime to terminate
Cita messaggio
#6
Ho installato i driver che gentilmente mi hai dato. Ma non ho risolto. Sto scrivendo dal mio cellulare. Dalla mia rete mobile posso scaricare al massimo un G al giorno. Il pc non si connette. Vorrei scaricare una versione di prova di 10 (visto che dispongo di una versione Pro acquistata . Oppure acquistare un dvd di 10 Amazon (soluzione più drastica. Grazie Buona notte.
Cita messaggio
#7
Scusa ma non capisco cosa stai tentando di fare, non puoi farti una chiavetta o DVD semplicemente da Media Creation tool?
la Iso che stai usando non so da dove venga ma è incompleta, ha dei problemi, lascia perdere.

Ti metto il link alla guida qua, ti fai la chiavetta o il Dvd e installi Windows 10 aggiornato.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#8
Ciao grazie della risposta. Ho il m.c.t ho la chiavetta ma ho già provato: senza rete non si avvia
Cita messaggio
#9
Senza rete non puoi fare nulla, ne riparare la Iso attuale, ne scaricare quella nuova.

Devi usare un altro Pc,.

Non hai nessun Dvd? Neanche una live di Linux?
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#10
Ciao gentilissimo grazie ancora. Ma col tuo metodo non risolvo. Mi dice di scaricare la iso di 10, che pesa tot giga. Non posso farlo x limiti connessione mobile. Buona notte
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)