Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO]aggiornamento win 10 per fine servizio?
#1
La versione di Windows 10 raggiungerà a breve la fine del servizio. Scarica una versione più recente per mantenere il supporto.

O bella! Ma che cavolo vuol dire? Che si deve fare? Ma in Microsoft sono impazziti? In questo periodo di m ci si mettono pure loro a complicare la vita?
Cita messaggio
#2
Hai una versione precedente alla 1809?
Se sì è giunto il momento di aggiornare almeno a quella.

Diciamo che ogni versione ha un"ciclo di fine vita" che va da 18 a 30 mesi,  scaduto il quale non vengono più garantiti gli aggiornamenti di sicurezza.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#3
(15/03/2021, 21:56)carlo69 Ha scritto: La versione di Windows 10 raggiungerà a breve la fine del servizio. Scarica una versione più recente per mantenere il supporto.
Non mi è chiaro lo "scarica una versione più recente", come si dovrebbe operare ? io ho la 20H2, quindi l'ultima e fino ad ora gli aggiornamenti sono stati automatici.
Cita messaggio
#4
Dunque, la versione è la 1909 , data installazione 5/2/2020.
le istruzioni su microsoft dicono di controllare l'attivazione.
il mio pc dice "Windows è attivato con una licenza digitale collegata al tuo account Microsoft"

Ma tutto questo cosa c'entra con la segnalazione che ho postato, non lo capisco.
Nel frattempo il sistema gha fatto alcuni aggiornamenti e la segnalazione è sparita.
Cita messaggio
#5
Sì, è successo anche a me, su un Pc con la 1909, come dicevo hanno scadenze per aggiornamenti di sicurezza a 18 mesi, quindi in automatico partono le notifiche, sarebbe ora di passare alla Build successiva, almeno la 2004. Io su altri 3 Pc ho già la 20H2 ed è ormai stabile.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#6
Sarà una cosa fattibile in automatico passare alla build successiva?
Il sospetto che non lo sia è reale, altrimenti perchè prendersi il disturbo di fare la segnalazione oggetto di questo topic ?
Cita messaggio
#7
In automatico credo che ti proporrà la 20H2, puoi comunque passare prima alla 2004 scaricando la versione ufficiale da qua, interessante anche questo strumento che permette di scegliere tutte le versioni.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#8
Grazie boss per le informazioni.

Sto scaricando la ISO Windows 10 May 2020 Update.

Immagino che si proceda come al solito, caricamento della ISO su chiavetta bootable.

Boot ...e cosa succederà?

Tutte le tarature, aggiustamenti, insomma tutte le modifiche per la privacy fatte seguende le vostre indicazioni saranno da rifare ?
Cita messaggio
#9
Prova a scaricarla sul Desktop e lanciare il Setup per fare reinstallazione in Place mantenendo App e File e configurazioni
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#10
(16/03/2021, 06:49)patel Ha scritto: Non mi è chiaro lo "scarica una versione più recente", come si dovrebbe operare ? io ho la 20H2, quindi l'ultima e fino ad ora gli aggiornamenti sono stati automatici.
capita che gli upgrade di avanzamento di versione falliscano (anche ripetutamente) e non vengano riproposti, se hai la 20H2 sei perfettamente allineato e stai a posto.
quando si è indietro si fa l'aggiornamento "in-place" o dal sito Microsoft oppure partendo da una iso scaricata
Il mio blog: 00cent.blogspot.com
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)