Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO]Virus rilevato
#11
Si trova nel sottomenù Autorizzazioni delle Impostazioni di Chrome.

direi che il Sito che ti sta mandando notifiche era quello, quindi non dovrebbe più darti fastidio se lo lasci bloccato, probabilmente ci sei passato per caso navigando e dando il consenso senza saperlo tramite un Redirect.

.ru = dominio Russo, un pò come il nostro .it
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#12
Per ora è OK. e ti ringrazio.
Ciò che non mi corrisponde sono le impostazioni.
A "notifiche" ci arrivo solo tramite la ricerca; è speciale il mio WIN10 oppure non conosco il metodo per arrivarci?
Se smetti di imparare cominci ad invecchiare.
Per imparare è importante che ci sia qualcuno disponibile ad insegnare.   Che è sempre da ringraziare.
Cita messaggio
#13
No, è solo che io ti ho indicato cosa cercare senza servirti tutti i passaggi uno per uno con gli Screenshot. ..altrimenti ad ogni risposta ci metto mezz'ora, specialmente se rispondo da cell. È anche per invogliare gli utenti a metterci un attimino di passione in più senza dover ricevere sempre tutto "cotto e mangiato ".

Se i passaggi sono difficili capisco ma su cose come queste basta scrivere in Google " come bloccare notifiche Siti su Chrome " e trovi decine di tutorial e video. Ti indico il problema è dove si trova ma poi come vedi ci sei arrivato da solo ed era quello che volevo.

Il problema era quello, non ti darà più fastidio quel Sito, se cliccavi su una di quelle notifiche ti avrebbe portato in qualche pagina dove scaricare un Antivirus proponendosi chissà quali versioni Premium a pagamento. .. Il Web è pieno di furbacchioni, adesso con UblockOrigin non dovrebbero più comparire i Pop-up fastidiosi.

Fai una prova, fatti 10 minuti su YouTube con Chrome e dopo guarda il numero che compare sullo scudo di UblockOrigin in alto a dx, sono tutte le pubblicità fastidiose bloccate da lui.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#14
Magari è il caso di passare ad un browser più sicuro.
E' pieno di segnalazioni di questo tipo che riguardano Chrome nell'ultimo periodo.
Bene per male è carità, male per bene è crudeltà
Cita messaggio
#15
Mi piace Chrome perché ha la ricerca vocale, molto comoda
Se smetti di imparare cominci ad invecchiare.
Per imparare è importante che ci sia qualcuno disponibile ad insegnare.   Che è sempre da ringraziare.
Cita messaggio
#16
(21/03/2021, 22:52)ezio Ha scritto: Mi piace Chrome perché ha la ricerca vocale, molto comoda

C'è poco da fare allora. Se hai bisogno di Chrome devi convivere con i suoi difetti e la sua sorveglianza.
Bene per male è carità, male per bene è crudeltà
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)