Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Acquisto licenza Win 10 pro ESD[Risolto]
#11
Blackstar...mi devi scusare ma nella fretta di leggere il post mi sono perso il link che mi ha dato.....sono mortificato di NON aver visto prima di rispondere...quindi da quello che ho letto il quel link sono licenze "rigenerate" e quindi sicure e valide? Se me lo confermi procedo con l'acquisto..Grazie nuovamente scusa per la mia distrazione....
Cita messaggio
#12
(20/03/2021, 18:24)Thiersee Ha scritto: @Blackstar
Quanto a quelle su Ebay sono "pericolose": l'avvocatura dello stato in Germania sta mandando mandati di comparizione a utenti, che hanno acquistato su Ebay licenze taroccate.

Ciao

E quelle in vendita su Amazon ?
Cita messaggio
#13
(20/03/2021, 22:02)valerio Ha scritto: licenze "rigenerate" e quindi sicure e valide? Se me lo confermi procedo con l'acquisto

Non ho studiato legge quindi di garanzie assolute non te ne posso dare :)
Ci sono però sentenze della Corte di Giustizia dell'Unione Europea che garantiscono il diritto alla rivendita del software usato.
Qui ad esempio puoi leggere un comunicato stampa della Corte che esplicita questo diritto:
https://curia.europa.eu/jcms/upload/docs...0094it.pdf

Di mio posso dirti che conosco anche professionisti e piccole imprese che hanno acquistato questo tipo di licenza senza problemi. Se poi come nel tuo caso mi sembra di capire sarà per uso personale, non penso ci possano essere problemi. L'unica accortezza è quella che dicevamo prima: acquistare da venditori affidabili che possano garantire l'origine della licenza che vendono.

(20/03/2021, 22:57)pandone59 Ha scritto: E quelle in vendita su Amazon ?
Per quelle vendute a pochi euro da venditori non specializzati, si valgono le stesse considerazioni.
Bene per male è carità, male per bene è crudeltà
Cita messaggio
#14
...contattato telefonicamente gailor per alcune mie domande e mi hanno confermato la legalita' della vendita e se ho qualche problema di contattarli.... proceduto all'orine della licenza "rigenerata" che mi verra' inviata tramite mail e fattura di acquisto,ora attendo la mail .......saluti
Cita messaggio
#15
...aggiornamento...arrivato ieri dopo che ho scritto...stamattina attivato e funzionate.....per onor di cronaca se servisse a chiunque altro.........Grazie a tutti per i consigli ed aiuti.
valerio
Cita messaggio
#16
Sarebbe utile aggiungere [ RISOLTO ]   nel titolo, Grazie
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)