Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Rispristino con media creation tool
#1
Vorrei installare 10 su di un pc vecchio (15 anni) che è diviso in due partizioni in cui  è stato installato 7 e XP. La prima partizione non ha spazio libero in quanto (il disco del notebook è di 150 GB) c'è poco piu' dello spazio del sistema operativo (che è di 20 o 30 GB).
Nell'altra ho dello spazio libero (forse 30GB) ma se provo a far partire il media creation tool mi da subito errore di sistema (o qualcosa del genere, purtroppo  adesso non ce l'ho sotto mano e non ricordo con precisione l'errore)
Il pc gira malissimo, appena lo accendo se scelgo (dal dual boot) 7 , esso parte ma il pc va subito surriscaldadosi e parte la ventola a tutta velocita': anche solo navigare mi riesce malissimo.
Non mi riesce la creazione col m.c.t in quanto ho fatto l errore di crearlo per os x64. Non riesco a fare quasi niente con questa partizione, il pc mi dice che non ha spazio su disco per ogni operazione che tento. 
Se invece scelgo XP quando provo mi da subito errore (non ricordo quale) e non mi riesce l'operazione di caricare il m.c.t.
Ho provato a scaricare il m.c.t. per la versione a 32 bit ma mi da errore anche li' e non parte, ne' usando xp ne' 7.
Cita messaggio
#2
Credo che quel Pc non supporti Windows 10, bisognerebbe conoscere le caratteristiche Hardware(Processore, Ram, scheda video, scheda madre) ma se è di 15 anni fa lascia perdere , stai sprecando tempo.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#3
(27/03/2021, 19:51)redento Ha scritto: Vorrei installare 10 su di un pc vecchio (15 anni)
Non supportano Windows 10 e anche se lo facesse le prestazioni sarebbero peggio che catastrofiche
Il mio blog: 00cent.blogspot.com
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)