Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[Risolto] controllo integrità file .iso con SHA256
#1
Question 
Salve ragazzi.Ho scaricato il file .iso dell'os che voglio installare.Ho fatto un controllo che sia integro,ma il codice che esce,dopo vari controlli,è sempre quello e non coincide con quello originale preso dal sito Ubuntu. 000018

File scaricato: xubuntu 20.04.2.0 Desktop-amd64.iso  esito del controllo
   
file originale su ubuntu
   
Il primo controllo è stato fatto su un sito on-line sempre con SHA256,mentre quest'ultimo fatto graficamente. Scaricato il file nuovamente e il risultato è sempre lo stesso. Viene il dubbio che abbiano sbagliato a mettere il relativo codice alfanumerico sul sito.Non mi era mai successo prima e non so cosa pensare.Qualcuno ha un'idea dello sbaglio che ho fatto? Grazie 000019
00004  solo chi è intelligente comprende la propria ignoranza
Cita messaggio
#2
Trovata una risposta su un sito.La versione originale(xubuntu 20.04.2  aveva un difetto per cui,al momento dell'installazione,poteva accadere che un certo Kernel non venisse installato,così ne hanno fatta un'altra,la 20.04.2.0( la mia) che funziona,solo che sul sito ubuntu io trovo solo la SHA256 della versione 20.04.2 ed è x questo che era diverso il codice controllo. In altro sito viene riportato il codice x la mia versione ed effettivamente corrisponde:ora posso installare con tranquillità. 000016 Se anche voi volete installare la versione LTS,ricordatevi di scaricare la 20.04.2.0  000019
00004  solo chi è intelligente comprende la propria ignoranza
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)