Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Corsi di formazione linux?
#1
https://qwikcourse.fr/
Qualcuno conosce questo servizio? Sono stato coinvolto mio malgrado, senza che ne venissi nè informato nè interpellato. Ad una mia richiesta di spiegazioni, visto che utilizzano in toto il mio lavoro di un anno - volontario e opensource sì ma se loro chiedono soldi per un corso senza manco coinvolgermi od informarmi - il minimo che posso fare è di dissociarmi. UfficioZero coindivide in toto la filosofia gnu- linux, libero da scaricare, senza licenze a pagamento. Siite srls che detiene Ufficiozero offre servizi a pagamento, come cloud , gestione di servers, dominion e altro, ma non offre corsi attraverso tale servizio.
Grazie per la vostra comprensione
Cita messaggio
#2
Solita solfa, corsi on-line a pagamento, magari sono buoni ma non loro lavoro originali. Non ho capito quando ti riferisci al fatto che hanno sfruttato il tuo lavoro, ma se nella licenza c'è scritto che si può usare senza limiti anche a livello commerciale c'è pco da fare, a parte il biasimo di chi campa sulla fatica altrui.
Il mio blog: 00cent.blogspot.com
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
#3
Bhe stiamo pensando come sviluppatori di Manjaro di iscriverci e chiedere di fare i relatori .. con quei prezzi.. ??
https://qwikcourse.fr/course-search?fiel...ue=Manjaro
1600 € per scaricare via torrent o usare manjaro gaming che neanche è più sviluppato e di per sé non è neanche chissà che visto che è un manjaro xfce con una marea di emulatori preinstallati ma nessuna configurazione speciale o altro ??
Cita messaggio
#4
(27/06/2021, 09:17)BAT Ha scritto: Solita solfa, corsi on-line a pagamento, magari sono buoni ma non loro lavoro originali. Non ho capito quando ti riferisci al fatto che hanno sfruttato il tuo lavoro, ma se nella licenza c'è scritto che si può usare senza limiti anche a livello commerciale c'è pco da fare, a parte il biasimo di chi campa sulla fatica altrui.
In realtà ho detto che utilizzano, non ho detto che sfruttano. Magari se mi avessero detto "ehi, stiamo organizzando corsi su Ufficiozero, le andrebbe di fare da relatore, trainer, insegnante o quant'altro (e visto che i corsi sono a pagamento le verrebbe corrisposto....) magari potevo anche rispondere di sì. Ma fatto così dietro le spalle mi sà tanto di trappola per i gonzi. Dissociarmi mi sembra il minimo.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)