Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Un solo pc desktop per 2 utenti contemporaneamente
#1
Qualcuno ha esperienza in proposito ? da quanto ho capito occorreavere 2 schede grafiche o almeno una aggiuntiva a quella integrata nella scheda madre. Secondo voi è una strada percorribile ? vorrei evitare di avere  2 pc sotto il tavolo.
Cita messaggio
#2
Ho trovato questo thread, https://qastack.it/superuser/106842/can-...are-one-pc ... vedo se trovo altro...

Edit: Mi pare di capire che come hai già detto c'è bisogno di più di una scheda video, qui ho tradotto con google HOWTO dal sito di Debian che spiega come fare, credo che con un po di impegno sia fattibile.
Antonio... sarai sempre nei nostri cuori Heart
Cita messaggio
#3
Ciao
E se uno dei due usasse una macchina virtuale? forse non serve nient'altro.
Però il PC deve essere bello tosto.
----
La cosa sembra fattibile.Per mouse e tastiera che dovranno essere ovviamente doppi, dovrebbe bastare associarli alla VM come normali dispositivi USB.

Però parlo in teoria, perchè non ho riscontri se non (Mouse e tastiera dedicati per una macchina virtuale, è possibile?)
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo
Un giorno senza rischio è non vissuto..
PCLinuxOS Mate - Forum Manjaro Italia Mate/Kde/Xfce - Windows 10-32bit 21h2
Cita messaggio
#4
Il mio pc non è tosto

Processore Intel® Core™ i3-4150 CPU @ 3.50GHz 3.50 GHz
RAM installata 8,00 GB (7,66 GB utilizzabile)
Tipo sistema Sistema operativo a 64 bit, processore basato su x64
Cita messaggio
#5
@D-BARTO avevo anche io pensato alla possibilità della macchina virtuale, e dalle risposte pare che qualcuno ci sia riuscito anche se la prima risposta suggerisce sempre il "Multiseat" @patel il tuo pc sicuramente non sarà proprio tosto ma con 8 giga di ram e attivando la Vt-x una prova la farei, non so quale sia il tuo sistema principale, ma probabilmente con un sistema linux non troppo avido di risorse credo che sia fattibile.
Antonio... sarai sempre nei nostri cuori Heart
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)