Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Schermo che va in sospensione
#1
Altro piccolo problemino che sto riscontrando dopo essere arrivato alla versione di Mint 20.2. In pratica dopo che il pc resta inattivo per qualche minuto lo schermo mi va a nero ma nelle mie impostazioni c'è ben specificato il Mai dato che è un PC fisso e non ho necessità di salvaguardare la durata della batteria!

   

Alltra impostazione che ho controllato è su salvaschermo in cui avevo controllato e nello specifico non ho alcuna spunta su Avviare il salvaschermo quando il computer è inattivo ne su Bloccare lo schermo quando il salvaschermo viene avviato,

Tra l'altro ho anche provato a mettere il tempo massimo (2 ore) mentre mi va a nero dopo qualche minuto. Ah, e avevo anche impostato uno screensaver per cercare di capire se era quello che partiva ma in effetti sebbene ci sia selezionato quello degli squaletti a me lo schermo va a nero direttamente!
Forse c'è qualche altro tipo di file di configurazione che con l'aggiornamento dalla 20.1 di Linux Mint a quest'ultima (20.2) è stato modificato per impostazione predefinita? Avete idea del come cambiarlo eventualmente?

Grazie in anticipo!
Cita messaggio
#2
mint ha almeno quattro DE >>> mate, xfce, cinnamon, kde, ognuno con caratteristiche diverse. tu cosa hai?
se lo metti nella tua firma si eviterà di chiedertelo.......
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]
Cita messaggio
#3
Oh, salve, mi scuso per la disattenzione: Ora provvedo! Comunque ho Mate

Linux Mint Mate 20.2
Cita messaggio
#4
nel centro di controllo di mate, controlla le impostazioni dello screen saver (ci dovrebbe essere voce apposita), potrebbe essere impostato su black screen dopo 2 minuti (l'attivazione dello screen saver e diversa dalla sospensione del pc)
Scusate il ritardo... 
Usate l'errore come chiave di ricerca su Google
Prof Antonio, quanto ci manchi...   0038
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)