Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
W 11 come farò?
#1
vedo che non sono abile con il pc che uso in casa. Come posso fare? 0030

   

grazie
Cita messaggio
#2
Beh, intanto non preoccuparti eccessivamente, puoi sempre restare con quello che hai ora (immagino Win 10)

Poi, quando verrà reso disponibile Win11 si vedrà

Ho letto in giro che la compatibilità hardware è richiesta se si fa un aggiornamento da versione precedente di Win a 11, con un install da zero sembra sia possibile mettere 11 con qualche limitazione

Ma, ripeto, rimani con quello che hai su ora e attendi notizie più ufficiali per poter mettere 11, 10 è supportato fino al 2025 e durante questo lasso di tempo potrai informarti e decidere
Cita messaggio
#3
grazie . Speravo che qualche super esperto mi desse una soluzione diversa.


NON CAPISCO perchè dover cambiare il mio pc che, per ciò che faccio, VA BENISSIMO
Cita messaggio
#4
Ciao
Secondo me troveranno il sistema per poterlo installare su vecchi pc anche perchè i centri commerciali e gli altri negozi sono pieni di computer che non soddisfano i requisiti minimi.
Non credo che vengano tutti buttati per lasciar spazio solo a quelli supportati, e per altro trovo assurdo che ti propongano di comprare un pc nuovo con un windows vecchio.

Come se oggi in uno store trovassi pc con w7(gia scaduto) o w8.1(scad. 2023).

Ps. Se cerchi bene in rete ci sono articoli che già mostrano come fare per installare  w11 anche su vecchi pc con la dicitura (a vostro rischio) 000017
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo
Un giorno senza rischio è non vissuto..
PCLinuxOS Mate - Forum Manjaro Italia Mate/Kde/Xfce - Windows 10-32bit 21h2
Cita messaggio
#5
Tanti anni fa acquistai un computer con Windows 95
Quando uscirono le prime periferiche USB, acquistai il CD per installare Windows 98.
Poi uscì Windows ME ed acquistai ed installai pure quello.
Poi uscì Windows XP ed acquistai ed installai pure quello.
Poi uscì Windows Vista ed io, con l'aiuto degli iscritti ad un forum legato ad una rivista di Linux, installai Linux OpenSUSE.
Cita messaggio
#6
(04/10/2021, 18:21)D-BARTO Ha scritto: Se cerchi bene in rete ci sono articoli che già mostrano come fare per installare  w11 anche su vecchi pc con la dicitura (a vostro rischio) 000017
ciao .... Bisogna essere degli smanettoni? Purtroppo non è il mio sport preferito 000015 000015 000014
Cita messaggio
#7
(04/10/2021, 17:25)Sebastian Ha scritto: grazie . Speravo che qualche super esperto mi desse una soluzione diversa.


NON CAPISCO perchè dover cambiare il mio pc che, per ciò che faccio, VA BENISSIMO

Ma me lo spiego una volta per tutte questo bisogno irrefrenabile di avere sempre l'ultima versione?
Hai Win10, funziona bene, sarà supportati ancora per anni ed il tuo unico pensiero è di aggirare i controlli di Microsoft per installare Win11 su un computer vecchio? Con il rischio/quasi certezza che sarà più lento e con mille problemi di incompatibilità?

Prenderla con un po' di calma in più no?
Bene per male è carità, male per bene è crudeltà
Cita messaggio
#8

  1. Windows 11 è uscito oggi, non installatelo: è uscita una notizia riguardo un GIGANTESCO update in fase di preparazione me mette 10000 pezze ai bug della iso di rilascio
  2. Windows 11 richiede PC con TPM 2.0 attivo nel BIOS, boot obbligatoriamente UEFI coon secure boot attivo; con queste richieste la presenza di una vecchia scheda video potrebbe non essere tollerata (schede video non-UEFI realy)
  3. per l'installazione dovrebbe essere richeisto un account Microsoft
  4. ma cosa ci credi di fare con Windows 11? non ti serve assolutamente a nulla, ha una serie di funzioni che col tuo PC attuale (e perfino con PC molto più moderni) non sono utilizzabili (direct-access a SSD PCIe 4.0, direct x 12 ultimate con supporto raytracing, richiede schede video che costano dai 700 euro in su ai prezzi attuali)
Detto questo, l'installazione di Win11 è possibile ugualmente, anche se il PC non rispetta i requisiti: bisogna scaricare la ISO e fare l'installazione completamente da zero (quello che non si può fare è l'upgrade dalla versione in uso di Windows 10 se il PC non ha i requisiti Win11)

A prescindere dai requisiti consiglio a tutti di NON installare Win11, aspettate almeno 6 mesi che abbiano sistemato almeno alcune centinaia di bug più gravi
Il mio blog: 00cent.blogspot.com
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
#9
Grazie BAT! Come sempre seguirò i tuoi preziosissimi consigli.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)