Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
riprodurre un bluray su pc win 10
#1
buona giornata ,
ho una cartella sul pc che se fosse un dvd normale con vlc andrei nella sottocartella VideoTS e cliccando sul file .ifo mi si aprirebbe il menù del dvd e potrei riprodurre...ma..se invece è un blu ray...??
io ho una sotto cartella STREAM dove dentro ci sono molti file .mt2s...come ripoduco...??
posso inoltre convertirlo in un .mkv normale...??
grazie!!
Cita messaggio
#2
Ciao
Se non hai un lettore blu-ray è un po difficile, ma se crei un file immagine del disco (.iso) dovresti poter riprodurre anche il blu-ray.
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo
Un giorno senza rischio è non vissuto..
PCLinuxOS Mate - Forum Manjaro Italia Mate/Kde/Xfce - Windows 10-32bit 21h2
Cita messaggio
#3
grazie mille,
il fatto è che io ho una cartella sul pc...non ho il dvd blu ray fisico dentro il lettore...
Cita messaggio
#4
Devi fare un file immagine del contenuto di quella cartella.
Qualsiasi software di masterizzazione credo che lo permetta. Lo stesso w10 ha già gli strumenti per farlo.
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo
Un giorno senza rischio è non vissuto..
PCLinuxOS Mate - Forum Manjaro Italia Mate/Kde/Xfce - Windows 10-32bit 21h2
Cita messaggio
#5
fatto!!...ora mi rimarrebbe la seconda possibilità..: convertire il blu ray in mkv o mp4 o video cartella TS...
in effetti con avs converter ci riesco...ma...non riesco a portarmi dietro il menù originale del blu ray...al limite se scelgo video TS mi permette di crearne uno mio ex novo...c'è un modo di importare tale menù originario..??
grazie!!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)