Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Aggiornamento S.O. LG G2
#1
Buone sera a tutti,
non sapevo dove allocare questa discussione, ma alla fine ho deciso di metterla in questa sezione, nella speranza di trovare qualche amico del forum con lo stesso problema.
La banca on-line mi ha mandato un avviso per aggiornare il mio S.O. Android (attualmente 4.4.2) per potere continuare ad usufruire della App. Ho trovato sul sito LG come fare ed ho scaricato il driver USB ed il programma di aggiornamento. Tralascio i vari passaggi e vengo al punto: la procedura prevede di aprire il programma e in seguito collegare lo smartphone via usb, utilizzando un pc con S.O. Wind. Al momento del collegamento mi si apre una mascherina per dare vari consensi; il problema è che la parte inferiore della mascherina è al di fuori (sotto) del campo di visione. Se clicco su di essa, l'abbasso tenendo premuto e rilascio, detta mascherina mantiene la posizione a cui l'ho abbassata; se tento di alzarla, la mascherina al rilascio del tasto ritorna alla posizione iniziale. In tal modo non posso selezionare l'opzione di continuare, che si trova nella parte bassa ed inoltre il pc resta bloccato. Dipende dalla mia ignoranza totale di wind, dal programma, o da che altro?
Per completezza, per l'operazione ho utilizzato un laptop HP B2AJN17 con Win Home versione 1903.
Grazie e cari saluti a tutti
Cita messaggio
#2
Ma il tasto da cliccare riesci almeno in parte a vederlo? Se è così prova a spostarti con tab fino a selezionarlo e poi dai invio da tastiera
Una petizione per il prof. Cantaro
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore.
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Affettuosamente Buona Vita
[Immagine: il-insta2.png]
Cita messaggio
#3
Prova a spostarla così
https://www.navigaweb.net/2012/04/muover...ndows.html
Bene per male è carità, male per bene è crudeltà
Cita messaggio
#4
Buongiorno e grazie,
appena posso, debbo andare sull'altro pc con win, provo e riferisco
P.S.
@nicolo74 - no, non si vede per niente
@Blackstar - il link si riferisce ad operazioni con XP e 7 ed io ho usato win 10; le indicazioni non funzionavano.

004 ma ho risolto in maniera strana il problema: ho dato l'impostazione "schermo verticale" e così mi appariva tutta la mascherina ed ho potuto cliccare sul "continua" e tutto è proseguito bene; ho aggiornato Android a 5.0.2 e posso mettere risolto.
Grazie a tutti e due e buon week-end
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)