Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.16 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
TOR...
#1
salve,
da qualche giorno con TOR non mi fa accedere al sito repubblica.it...
solo a quello...
vi risulta...??
mi pare una cosa assai strana...
ecco:

403 ERROR
The request could not be satisfied.
Request blocked. We can't connect to the server for this app or website at this time. There might be too much traffic or a configuration error. Try again later, or contact the app or website owner.
If you provide content to customers through CloudFront, you can find steps to troubleshoot and help prevent this error by reviewing the CloudFront documentation.

Generated by cloudfront (CloudFront)
Request ID: S956b6cC-54GGhuWwWWD6gDns8Wj8jLmZOFmwhP-CeWsEt8wPRRYcg==
Cita messaggio
#2
alcuni siti non gradiscono le connessioni TOR, lo fanno per questioni di sicurezza, prova per esempio ad accedere alla webmail di Google e vedrai quante seccature
Il mio blog: 00cent.blogspot.com
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
#3
grazie mille BAT,
quindi mi confermi anche tu che con TOR il sito di repubblica non è navigabile...
la cosa buffa è che con vpn o anche opera ma sempre con vpn/proxy si naviga...
Cita messaggio
#4
La domanda è: perchè usi TOR per guardare Repubblica? Hai decine di Browser a disposizione....
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#5
perchè con TOR non mi devo sorbire una marea di ads pop ups etcc...e se per sbaglio magari uno clicca su una paio di scarpe sportive poi per anni e anni è inondato di immagini di scarpe sportive....
la controdomanda è: come mai da poco -solo- repubblica tra i siti di informazione ha creato questo muro a TOR...??
Cita messaggio
#6
Basta aggiungere l'estensione UblockOrigin a qualsiasi Browser e hai lo stesso risultato
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#7
ce l'ho da anni...ma è una rincorsa senza fine..per un poco il filtro funziona..poi se vuoi navigare devi disattivare l'add on...e così via...
eppure ora più della metà del quotidiano è -a pagamento- per cui è veramente svilente e sfinente per quel poco che è ancora navigabile essere sottoposti ad un assalto continuo...l'unico metodo che funzionava perchè evidentemente importa meno di vedere ad un utente -estero- era TOR....ma ora -unico sito di informazione- lo ha bandito....
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)