Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Interruzioni o blocchi di rete durante update cumulativo win 10
#1
Quando aggiorno win 10 ormai è diventato quasi sistematico che, al momento del 100% dell'aggiornamento cumulativo, sembrano esserci come dei blocchi: il download rimane fermo sul 100% a volte anche per qualche ora; l'icona della rete passa più volte, da un momento all'altro, da attiva a disattiva e poi di nuovo attiva, senza che io possa fare nient'altro, se non aspettare.
Cita messaggio
#2
Prova a fare reinstallazione in Place (solo una parte della guida linkata)
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#3
Ciao rage75! Mi scuso sia per il ritardo sia per non essermi spiegato bene.
Nonostante quelle specie di blocchi di cui dicevo, se aspetto- o se riavvio- poi l'aggiornamento comunque va in porto, così come è stato ( ho poi installato tranquillamente anche il 21H2).
Ho sbagliato pure nel dire che nel frattempo non potevo fare più niente, se non aspettare: in realtà la macchina e il sistema funzionano normalmente e volendo posso svolgere le altre operazioni.
La mia era più una curiosità: per es. mi chiedevo se quelle specie di interruzioni della rete, forse più apparenti che effettive, non fossero implicate nelle fasi stesse dell'update.
Comunque non mi pare una situazione che richieda una reinstallazione. Quella "inplace" se non ricordo male può esser fatta direttamente dal sistema ancora attivo, e potendo in anticipo scegliere di salvare tutto?
Cita messaggio
#4
La reinstallazione in Place va fatta dal Desktop e non comporta nessuna modifica a livello di dati e Programmi (non a caso ti chiede se mantenere Programmi e dati ).

In pratica reinstalla Windows sopra Windows risolvendo eventuali problemi.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)