Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
estrarre testo da file video/audio,e trasformarlo in sottotitoli
#1
Question 
Salve.Ho un filmato di youtube in inglese ma senza sottotitoli che vorrei riuscire a capire.C'è un modo gratuito x ottenere l'audio del filato,estrarre un file di testo(sarebbe in inglese) e poi trasformarlo in sottotitoli in italiano che poi aggiungerò al video originale?Grazie 000019
P.S. bello il nuovo look del sito.Complimenti

Dimenticavo che lavoro con ubuntu
00004  solo chi è intelligente comprende la propria ignoranza
Cita messaggio
#2
https://otranscribe.com/
Antonio... sarai sempre nei nostri cuori Heart
Cita messaggio
#3
Grazie,ma,una volta aperto il video,ho letto che non fa una trascrizione automatica.Cosa devo fare? E' un video di più di 7 ore:non posso trascrivere manualmente quello che sento( anche perchè non conosco l'inglese).
00004  solo chi è intelligente comprende la propria ignoranza
Cita messaggio
#4
Puoi postare il Link del video, vediamo cosa si può fare, ho una mezza idea ma devo prima esaminare il filmato.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#5
https://www.youtube.com/watch?v=wBp0Rb-ZJak&t=22891s
00004  solo chi è intelligente comprende la propria ignoranza
Cita messaggio
#6
Allora, la notizia buona è che ho estratto l'audio dal video, i sottotitoli sono incompleti e forzati, quindi la soluzione migliore adesso è convertire l'audio in testo.

Certo che sono 7 ore di audio!! 350 Mb di file audio.

Vedo se riesco. ... Ci sono modi semplici per farlo ma dovresti lanciare l'audio e lasciare andare il pc che lo trascrive in automatico per 7 ore.

Meglio provare a convertire, ti aggiorno
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#7
Grazie x la tua disponibilità:tiferò x te. Ciao
00004  solo chi è intelligente comprende la propria ignoranza
Cita messaggio
#8
x rage75 Ciao.Credo sia meglio che tu interrompa le tue prove,questo x non farti perdere tempo inutilmente.
Ammettiamo che tu riesca ad ottenere prima il testo dall'audio e poi lo trasformi in sottotitoli,il problema rimane l'aggiungerli al video visto che è tanto lungo.Ho scaricato altro video di durata inferiore(poco piu di 5 ore) ma di capacità maggiore(1,4 Gb).Avevo i sottotitoli e così ho provato ad aggiungerli come al solito con curlew. Mi avvertiva che,a quella velocità,ci volevano circa 10 ore! A questo punto,x questo video,vado su youtube e me lo vedo a pezzi sottotitolato,mentre x quello su cui lavori tu,non essendoci sottotitoli automatici su youtube,devo rinunciare. Ti avviso subito ,prima che ti arrabbi poi(giustamente) x aver lavorato x niente. Grazie ugualmente x la tua gentilezza. 000019
00004  solo chi è intelligente comprende la propria ignoranza
Cita messaggio
#9
No problem, come vuoi
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)