Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Razionalizzazione di pc dotato di SSD e HDD
#1
Ho un pc che ha un disco C della tipologia SSD e di altro disco HDD molto più capiente, che avrebbe dovuto contenere video e foto oltre che documenti. Il tutto per non gravare sul disco C su cui è installato windows 10 e che è di 125 Gb. Per mia incompetenza, purtroppo, mi ritrovo che le stesse foto, video ecc. me li ritrovo in tutti e due i dischi. Penso che tutto sia dipeso dal fatto che i programmi sono tutti installati in C e quindi il volume D del disco HDD sia uno specchio dell'altro. Infatti se elimino un file in C, automaticamente me lo cancella anche in D. Non voglio fare esperimenti di sistemazione perchè potrei combinare pasticci ed allora chiedo un consiglio. Grazie
Cita messaggio
#2
Forse stai cancellando dentro la cartella "Raccolte" che è una cartella fittizia che può essere l'unione di più cartelle reali.
Crea una cartella "dati" nel disco D e copiaci qualcosa dentro, vedrai che su C non compare
Il mio blog: 00cent.blogspot.com
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
#3
Grazie.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)