Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Android 12 e google pay
#1
Ciao a tutti.

Ieri ho aggiornato il mio telefono con android 12, nessun problema apparente solo che quando vado a spegnerlo il metodo è cambiato.

prima avevo solo riavvia  o spegni adesso oltre a questa possibilità ho una finestra che dice

nessuna carta

gpay aggiungi un metodo di pagamento.
foto
e vorrei eliminarla dato che non uso il telefono per tale scopo.

Ho già seguito le indicazioni che dicono di intervenire sull'account google ma questa schermata resta.

Avete qualche idea.
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo
Un giorno senza rischio è non vissuto..
PCLinuxOS Mate - Forum Manjaro Italia Mate/Kde/Xfce - Windows 10-32bit 21h2
Cita messaggio
#2
Ciao,
l'unico modo che ho trovato per eliminare Gpay dalla schermata di chiusura del cell è cancellare la cache e spazio di archiviazione del Play Store. Al riavvio dovrebbe essere sparita. Ovviamente la prima volta che  riutilizzi Store ritorna. Personalmente ho eliminato tutti i servizi Google salvo il Play Service, non lo aggiorno mai, la batteria è eterna funziona tutto benissimo e non perde un colpo.
Cita messaggio
#3
Ok funziona grazie mille anche se il playstore ogni tanto serve per scaricare qualche app.
Magari esiste un metodo più radicale ci studio su.
000019
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo
Un giorno senza rischio è non vissuto..
PCLinuxOS Mate - Forum Manjaro Italia Mate/Kde/Xfce - Windows 10-32bit 21h2
Cita messaggio
#4
Ho fatto alcune prove. Prova così: semplicemente riapri Play Store e aggiornalo, ora dovrebbe riapparire Gpay nella schermata tramite tasto di spegnimento. Clicca su Gpay > sulle tre linee in alto a sinitra > impostazioni > non mostrare nella schermata pulsante di accensione o una voce simile...
Cita messaggio
#5
No con il tuo metodo non funziona  e non ho nessuna voce al riguardo.
Io forse ho trovato la soluzione e dopo qualche riavvio e utilizzo del play store e di altro di google la schermata non appare più.

Gestione telefono- app che permette di ottimizzare il sistema (credo presente in tutti i telefoni android).
In basso a destra abbiamo Strumenti
Selezioniamo la scheda e successivamente la voce Nascondi app (chiede di creare una password ) va fatto.
A questo punto possiamo disattivare tutte le app che vogliamo dalla schermata iniziale.
Un po laborioso ma sembra risolvere.(io ho tolto solo google pay).

PS. in questo modo non è indispensabile disattivarla.
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo
Un giorno senza rischio è non vissuto..
PCLinuxOS Mate - Forum Manjaro Italia Mate/Kde/Xfce - Windows 10-32bit 21h2
Cita messaggio
#6
Forse mi sono spiegato male. Il "mio metodo" si riferisce a quando la finestra di Gpay appare sotto le opzioni di - Emergenza - Riavvio - Spegni -  appunto in fase di spegnimento. Tappando su Gpay poi si prosegue come sopra (#4). La finestra sparisce e non appare più, in questo modo non si va "a ravanare" dentro il Play Store, che io comunque tengo disattivato quando non mi serve. Ad ogni modo conservo i tuoi suggerimenti, nel caso alla bisogna li seguirò. Ciao...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)