Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
dual boot in home con un click
#5
(01/09/2022, 16:49)francesco crash Ha scritto: Se ti riferisci alle versioni moddate di windows non sono software illegale
Leggiti la licenza Microsoft (qualsiasi modifica al codice è vietata). E leggiti la norma italiana sul diritto d'autore in cui cade anche la tutela del software. Che poi gli utenti possano fare autonomamente le stesse modifiche è indifferente, nessuno è autorizzato a diffondere versioni modificate di Windows.

(01/09/2022, 16:49)francesco crash Ha scritto: Del resto anche Youtube blocca ogni contenuto che viola la legge o la morale
Si certo come no. Youtube si muove solo se riceve una segnalazione, altrimenti consente di pubblicare qualsiasi sconcezza.

(01/09/2022, 16:49)francesco crash Ha scritto: Altresi, chi veramente viola  sistematicamente la legge, semmai e' la Microsoft, approfittando  della stupidita ed ignoranza di una gran parte della umanità.
E quindi perché ti ostini ad usare i prodotti di una società che ritieni operi contra legem? Perché continui a favorirne il monopolio con trucchetti come quelli che avevi suggerito? Perché ti ostini a far parte di quella gran parte della umanità di cui MS si approfitterebbe?
Bene per male è carità, male per bene è crudeltà


Messaggi in questa discussione
RE: dual boot in home con un click - da Blackstar - 02/09/2022, 09:06

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)