Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
PC ricondizionati
#1
Buongiorno vorrei sapere se i PC fissi ricondizionati sono affidabili e quali sono le caratteristiche tecniche da verificare per l'acquisto per un uso domestico. Grazie
#2
E' una domanda molto vaga: dipende dall'affidabilità di chi lo vende, dalle caratteristiche del prodotto, dal prezzo al quale viene proposto e dall'uso che ne vuoi fare: anche in utilizzo "domestico", leggere le mail, guardare una serie in stream o giocare ad un videogame di ultima generazione implicano PC con prestazioni estremamente differenti.

Se posti qui qualche offerta specifica e gli usi che ne vuoi fare, forse qualcuno potrà darti un parere più preciso.
________________________________________________________
Sono così avanti che quando mi guardo indietro vedo il futuro.
#3
Ok vorrei sapere se è possibile inserire il link di Amazon con il prodotto oppure i link esterni non si possono mettere?

A me serve per la navigazione e per scaricare file di serie TV... non per giocare
#4
Ciao Giusi, posta pure i link e gli diamo un'occhiata
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
#5
Ciao rage non  riesco a inserire i link di Amazon, c'è il condivi nel prodotto però non posso inserirlo qui.... faccio screenshot?
#6
Ciao,
@Giusi85; invece di usare eventuali opzioni - condividi - più semplicemente fai copia del link e poi lo incolli dentro la discussione nel forum.
#7
https://amzn.eu/d/bPhJOQ5
 Questo è il primo

https://amzn.eu/d/bPhJOQ5 
Questo è il secondo.