Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
PC ricondizionati
#1
Buongiorno vorrei sapere se i PC fissi ricondizionati sono affidabili e quali sono le caratteristiche tecniche da verificare per l'acquisto per un uso domestico. Grazie
#2
E' una domanda molto vaga: dipende dall'affidabilità di chi lo vende, dalle caratteristiche del prodotto, dal prezzo al quale viene proposto e dall'uso che ne vuoi fare: anche in utilizzo "domestico", leggere le mail, guardare una serie in stream o giocare ad un videogame di ultima generazione implicano PC con prestazioni estremamente differenti.

Se posti qui qualche offerta specifica e gli usi che ne vuoi fare, forse qualcuno potrà darti un parere più preciso.
________________________________________________________
Sono così avanti che quando mi guardo indietro vedo il futuro.
#3
Ok vorrei sapere se è possibile inserire il link di Amazon con il prodotto oppure i link esterni non si possono mettere?

A me serve per la navigazione e per scaricare file di serie TV... non per giocare
#4
Ciao Giusi, posta pure i link e gli diamo un'occhiata
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
#5
Ciao rage non  riesco a inserire i link di Amazon, c'è il condivi nel prodotto però non posso inserirlo qui.... faccio screenshot?
#6
Ciao,
@Giusi85; invece di usare eventuali opzioni - condividi - più semplicemente fai copia del link e poi lo incolli dentro la discussione nel forum.
#7
https://amzn.eu/d/bPhJOQ5
 Questo è il primo

https://amzn.eu/d/bPhJOQ5 
Questo è il secondo.
Cmq penso che per me potrebbero andare bene solo che vorrei un conforto da voi più esperti e che il linea di me massima dovrebbero essere con queste caratteristiche in ogni caso se potete consigliarmi altro va benissimo. Grazie
#8
Non hanno ingresso HDMI, ti va bene lo stesso?
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
#9
(21/10/2022, 11:09)rage75 Ha scritto: Non hanno ingresso HDMI, ti va bene lo stesso?
Lo so questo lo avevo notato anche io... non so dirti se mi va bene io soprattutto uso le uscite per USB... hai altre soluzioni che mi puoi proporre magari con HDMI?
Magari poi decido cosa fare.
#10
Question 
Manca una info fondamentale, il tuo budget... 

Per esempio questo oppure questo

Ma ce ne sono decine, anche  mid tower come questo

Se lo usi solo per normale navigazione e scaricare file non se servono particolari pretese, ma se hai un monitor o una tv HDMI sarebbe assurdo comprare un pc senza quell'uscita.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)