Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[Risolto] Problema immagini WIN 7 64
#1
Salve a tutti;
ho scaricato immagini e video (speravo tutte) dal cellulare al pc, ma non mi ha scaricato tutte le immagini e quelle che mancano sono tante.
Di quelle scaricate, l'editor immagini tante non me le fa vedere perché (dice lui, ma non è vero) la memoria potrebbe essere piena o che l'HD è pieno e devo liberare la memoria.
Sono andato a leggere qualcosa sul sito della Microsoft e mi dicono di scaricare una app della MS che si chiama collegamento al telefono. Ancora non l'ho fatto perché volevo sentire la vostra opinione.

Premetto che ho un Motorola

Avete una idea sulla soluzione al problema?

Grazie a tutti
Cita messaggio
#2
Non usare suite o programmi per scaricare le foto ma invece utilizza esplora risorse(devi attivare Debug USB sul telefono) e copia/incolla le foto direttamente dalle varie cartelle del telefono e eventuale scheda SD.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#3
salve rage75,
leggendo in giro leggo solamente il consiglio di disattivare il debug usb (ancora non ho fatto nulla)
Cita messaggio
#4
La prima cosa da fare quando si compra un cellulare è sbloccare le opzioni sviluppatore e attivare il Debug USB.

Lo faccio ormai da anni sia per me che per tutti quelli che mi portano cellulari appena comprati con la migrazione dati da fare o con cellulari vecchi da riparare.

Ti faccio un esempio: mettiamo che ti cade il telefono e si rompe il display, devi recuperare i dati ma non vedi niente sul display e non puoi sbloccare il cellulare, con il Debug attivato puoi collegare il telefono al PC e utilizzare i vari programmi per accedere alle cartelle o simulare il display su PC.

Quello che leggi in rete è solo "terrorismo" informatico, quando poi ti succede il fattaccio è porti il telefono dal tecnico ti dice: perché non hai attivato il Debug??
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#5
Chiaro come il sole  0054 0054

Ho cercato l'opzione riguardante il debug della usb ma non sono riuscito a trovarla e quindi non so nemmeno se è attivata o disattivata (non che avrei  cambiato la sua impostazione).

Sai dirmi dove posso trovarla?

Ti ringrazio.
Cita messaggio
#6
Vedi questa discussione
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#7
Ho cliccato 7 volte e mi ha detto ADESSO SEI SVILUPPATORE
ma in impostazioni non è apparso il menù OPZIONI SVILUPPATORE 0061 0061
Cita messaggio
#8
Ci eve essere solo che non lo trovi.

In impostazioni in alto hai la casella cerca

Scrivi sviluppatore e vedrai tra i risultati che apparirà, probabilmente è in un sottomenù tipo accessibilità o qualcosa del genere.

Non hai mai scritto il modello del cellulare quindi vado a intuito, forse è un OPPO...
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#9
000016 000016 000016
Trovato e modificato. E' un motorola e32(s)

Denghiu rage75, fortissimamente denghiu 000019 000019
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)