Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Formattare netbbok
#21
Una sola domanda: attualmente hai qualche sistema operativo installato sul netbook?
Se sì quale?
Ho imparato a pescare; il mio maestro mi ha insegnato bene.   20
Ubuntu 22.04 Jammy - Ubuntu Budgie 22.04 Gnome - MX-19
Cita messaggio
#22
(15/01/2023, 16:06)valerio Ha scritto: Buon pomeriggio,allora sul link fornitomi ci sono 3 versioni quindi una o l'altra sono uguali? o devo "preferirne" una in particolare?
Poi,abbiate pazienza,ma non ricordo gia' piu' come si crea la chiavetta usb.... alla fine se mi consigliate questa opzione ed avendo gia' il netbook impostato su usb credo che sia la miglior opzione,ora se avete pazienza e voglia di seguirmi nuovamente passo passo...procedo....attendo Vostre istruzioni( se ricordo bene devo prima inserire la chiavetta che ho ha disposizione ,da 4g e formattarla prima in fat32 in altro pc giusto?)...........
Certamente, qui le istruzioni https://www.ergosumracalmuto.org/informa...p?tid=1781
Cita messaggio
#23
Buon pomeriggio,attualmente ho installato Lubuntu a 64 bit
Cita messaggio
#24
Se hai installato Lubuntu e devi dar via il pc, togli i documenti e tutto quello che ti interessa e hai finito di tribolare.
Se poi ti vuoi divertire ad installare un s.o., scarica la Iso dal sito (es. Ubuntu) poi scarica balenaEtcher sul tuo pc,  Leggi le istruzioni su come usarlo e crei una pennetta usb col s.o. che hai scaricato.
Infine procedi all'installazione, scegliendo, quando te lo chiede, usa l'intero disco.
Altre istruzioni su come creare la pennetta usb si seguito:
https://wiki.ubuntu-it.org/Installazione...oneLiveUsb
Ho imparato a pescare; il mio maestro mi ha insegnato bene.   20
Ubuntu 22.04 Jammy - Ubuntu Budgie 22.04 Gnome - MX-19
Cita messaggio
#25
Buona sera a tutti...sono di fretta...purtroppo si e' ripresentato un grave problema in famiglia,mia suocera ricoverata per la 6a volta in ospedale...quindi devo un attimo prendermela alla lontana questa cosa e mi scuso se magari d'ora in avanti non scrivo e rispondo...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)