Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Impossibile registrazione con account mail Hotmail
#1
Buongiorno Forum,
Vorrei segnalare che con un account Hotmail risulta impossibile registrarsi.
Provato con 2 mail differenti si riceve sempre l'errore mail non esistente.

Alla fine ho usato un alias, sempre attraverso Hotmail, che però è: pincopallino@ outlook.com

Ed in questo caso funziona.

099
Cita messaggio
#2
ciao, molto probabilmente sei incappato nel sistema di verifica delle email al momento dell'iscrizione al forum (o la tua mail è presente in una o più liste spam o al momento dell'iscrizione le liste non erano online e il sistema ha preferito bloccare l'iscrizione non potendo verificare)
Scusate il ritardo... 
Usate l'errore come chiave di ricerca su Google
Prof Antonio, quanto ci manchi...   0038
Cita messaggio
#3
Non è affatto alias , sono  10  anni interi che il servizio di posta elettronica ufficiale  di Microsoft è  solo ed unicamemnte outlook  e le eventuali chiamate con il  vecchi suffisi @pincopallino  non esissto più. Ha ragione il server tuousername@hotmail non esiste , i vecchi server sono pure stati  rottamati , l' intero servizio outlook  è sul cloud  sotto unico dominio ed  oltre all' app relativa al servvizio Email include tutte le app MsOffice


   
Il  mio blog :  '' Apt-get install linux''
Cita messaggio
#4
Sarà come dite voi ma non ho mai avuto problemi a registrarmi (anche di recente) su tanti forum con diversi account Hotmail.
Cita messaggio
#5
(29/12/2019, 11:33)Edo22 Ha scritto: Sarà come dite voi ma non ho mai avuto problemi a registrarmi (anche di recente) su tanti forum con diversi account Hotmail.
Quello che conta, secondo me, è che tu, malgrado tutto, abbia deciso di far parte di questo forum. Benvenuto e spero tanto ti troverai bene.
Una petizione per il prof. Cantaro
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore.
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Affettuosamente Buona Vita
[Immagine: il-insta2.png]
Cita messaggio
#6
Grazie Nicolo, era solo per segnalare un problema che probabilmente altri incontreranno perché Hotmail è ancora parecchio diffusa.

Un saluto a tutti!
Cita messaggio
#7
(29/12/2019, 11:51)Edo22 Ha scritto: Grazie Nicolo, era solo per segnalare un problema che probabilmente altri incontreranno perché Hotmail è ancora parecchio diffusa.

Un saluto a tutti!
Grazie per la segnalazione, vedremo se si può rimediare, anche col tuo aiuto eventualmente perché qui ci stiamo per darci una mano a vicenda.
Una petizione per il prof. Cantaro
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore.
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Affettuosamente Buona Vita
[Immagine: il-insta2.png]
Cita messaggio
#8
non ha senso farne ancora utilizzo dei vecchi indirizzi @hotmail , @live ecc la posta viene poi comunque redirezionata automaticamente su dominio @outlook . Prova a verificare da browser
: live.it , hotmail.it , e qualunque altro vecchio indirizzo a servizi email microsoft , ti rimandano tutti nessuno escluso a dominio unico Outlook e se vai ad aprire la cartella outlook ritrovi pari pari tutti i tuoi movimenti email successivi alla cessazione dei vecchi server , quelli precedenti se a suo tempo non hai provveduto entro il termine che fu posto da microsoft li puoi salutare e considerarli persi (nelle discariche ove son finiti i vecchi server). E vorrei ricordare che a suo tempo furono concessi ben 12 mesi (non 12 anni) per provvedere all' aggiornamento.

Inviare ad indirizzo email francofait@live.it o @hotmail.it o francofait@outlook.it è la stessa identica cosa , finisce tutto e comunque in @outlook.it
Il  mio blog :  '' Apt-get install linux''
Cita messaggio
#9
incuriosito da questa informazioni di cui non ero a conoscenza ho tentato di accedere alla mia casella di posta omettendo hotmail.it e inserendo outlook.it (a meno di non aver capito bene) ma non mi fa accedere, quindi anche se viene effettuato un reindirizzamento automatico ad outlook, quest'ultimo non funziona se immesso direttamente nel browser per accedere alla propria casella di posta.
Antonio... sarai sempre nei nostri cuori Heart
Cita messaggio
#10
(29/12/2019, 13:49)maxbigsi Ha scritto: incuriosito da questa informazioni di cui non ero a conoscenza ho tentato di accedere alla mia casella di posta omettendo hotmail.it e inserendo outlook.it (a meno di non aver capito bene) ma non mi fa accedere

I vecchi indirizzi continuano a funzionare tranquillamente e non sono ne saranno convertiti verso outlook. esempio@hotmail.com è completamente distinto da esempio@outlook.com... Io ho addirittura un account passport.com :)

Resta da capire perché gli indirizzi hotmail non vengono riconosciti... Magari è un problema di MyBB o dell'hosting... bisognerà indagare...
Bene per male è carità, male per bene è crudeltà
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)